L’avventura di un giocatore dei Nerazzurri potrebbe già essere al capolinea. La dirigenza si sta già guardando intorno
In questi primi mesi di stagione trovare delle note negative nell’avvio dell’Inter di Simone Inzaghi è davvero molto difficile. La squadra nerazzurra ha iniziato senza dubbio alla grande e il primo posto in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions League con due turni di anticipo lo dimostrano. Come detto trovare qualche punto negativo è difficile, ma non impossibile.
Ciò che sta facendo storcere il naso più di ogni altra cosa ai tifosi nerazzurri è sicuramente Juan Cuadrado. Il colombiano è al momento un vero e proprio oggetto del mistero e le sue apparizioni con la maglia nerazzurra si contano sulle dita di una mano. L’ex Juventus sta avendo da mesi a che fare con un problema al tendine d’Achille, che lo sta però tenendo fuori ai box per molto più tempo del previsto.
Sull’esterno destro si è espresso anche Fabrizio Biasin, giornalista e grande tifoso dell’Inter, che ha dato maggiore chiarezza alla situazione legata al nuovo nerazzurro e soprattutto su come sta pensando di agire la società, sicuramente tutt’altro che soddisfatta dell’operato (pressocchè nulla) del colombiano. Non si esclude infatti una netta presa di posizione.
Biasin su Cuadrado: “L’Inter farà un ragionamento”
Il giornalista nerazzurro, intervenuto ai microfoni di TV Play, ha parlato del colombiano, soffermandosi sulle prossime mosse della società che potrebbe anche decidere di virare su un sostituto nel caso in cui Cuadrado non dovesse recuperare la forma ottimale, mai mostrata da quando è arrivato a Milano:
Se Cuadrado non darà dimostrazione di essere spendibile sul campo da qua al prossimo mese e mezzo allora l’Inter farà sicuramente un ragionamento per prendere un suo sostituto. Se dopo la sosta gli passerà l’infiammazione e riuscirà a ricoprire i compiti che ha pensato l’Inter per lui allora non si andrà sul mercato.
Secondo Biasin l’Inter sta quindi già pianificando il futuro e nella prossima sessione di mercato invernale, in caso di necessità, si potrebbe decidere di intervenire per portare a Milano un altro profilo che possa alternarsi a Dumfries, cosa che per ora non ha mai fatto Cuadrado. Il prossimo mese sarà quindi decisivo per il futuro in nerazzurro del colombiano e tutto dipenderà dal suo recupero, che sarebbe dovuto avvenire già parecchie settimane fa, ma che invece al momento sembra quasi un miraggio.