In conferenza stampa Allegri ha risposto a chi gli chiedeva dell’importanza della sfida tra Juve e Inter di domani. Le parole del tecnico.
La partita fra Juve e Inter di domani sera, in programma per le 20.45 all’Allianz Stadium, è importantissima nell’ottica della corsa allo Scudetto. Le due squadre sono attualmente prima e seconda in classifica, con i ragazzi di Inzaghi due lunghezze avanti rispetto alla Signora.
Max Allegri ha risposto in conferenza stampa proprio a chi gli chiedeva quanto fosse importante il match di domani sera. Le parole del tecnico bianconero hanno sorpreso tutti.
Juve-Inter, le parole di Allegri sull’importanza del match
Il derby d’Italia ormai da circa un secolo rappresenta la sfida forse più affascinante del calcio italiano. Juve e Inter, domani sera, si sfideranno per tre punti che – come non succedeva da tempo – potrebbero valere la prima posizione in classifica.
Allegri, a chi gli ha chiesto dell’importanza della partita, ha risposto così in conferenza: “Domani non si decide nulla, è una serata importante ma mancano ancora tantissime partite. L’Inter sta facendo molto bene, sarà una bellissima serata di sport in cui il dettaglio farà la differenza“.