Napoli-Inter, ospite speciale al Maradona: c’è l’annuncio del grande ex

In attesa che l’Inter scenda in campo contro il Benfica per il prossimo impegno di UEFA Champions League, in casa nerazzurra è attesa per un altro big match in campionato contro il Napoli. Annunciato al Maradona un ospite a sorpresa.

Un momento della stagione che ha un valore importantissimo per l’Inter che, dopo il derby d’Italia contro la Juventus, è chiamata a scendere in campo contro il Benfica. La squadra nerazzurra ha già assicurato il pass per gli ottavi di finale, anche se ora la compagine allenata da Simone Inzaghi vorrà assicurarsi il primo posto nel girone. Nel corso della conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha aperto al possibile turn – over, in vista di un match importante come quello in programma domenica, allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, contro il Napoli. Un altro match di altra altra classifica per l’Inter, chiamata agli straordinari per consolidare la leadership conquistata questa prima fase di stagione in Serie A.

Anche dalle parti di Napoli l’attesa è tutta per la prossima sfida di Champions League contro il Real Madrid, ma è chiaro che qualche attenzione è volta anche al match contro l’Inter, che sa tanto di ultima chiamata per lo Scudetto. A dimostrare quanto sia atteso lo scontro diretto tra la squadra di Inzaghi e quelli di Walter Mazzarri è l’annuncio di un ospite a sorpresa sugli spalti: ecco di chi si tratta.

Insigne annuncia: “Sarò al Maradona per Inter-Napoli”

Contro il Benfica, l’Inter, oltre al primo posto del girone, si gioca quello che potrebbe essere uno slancio emotivo in vista del match contro il Napoli, in programma per domenica successivamente al derby d’Italia che si è giocato invece la scorsa settimana. Serie di incontri ravvicinati che dirà molto sulle concrete possibilità di poter ambire alla vittoria dello Scudetto, obiettivo dichiarato dalla dirigenza all’inizio di questa stagione.

Ospite in Napoli-Inter: c'è l'annuncio
Insigne sarà al Maradona per Napoli-Inter – LaPresse – spazionapoli.it

Anche a Napoli la volontà è quella di difendere il Tricolore conquistato nella scorsa stagione, motivo per cui l’Inter dovrà fare attenzione a una squadra che avrà voglia di rivalsa e di rimonta in classifica, dato il ritardo accumulato di otto punti. A parlare della sfida tra gli azzurri e l’Inter è stato l’ex capitano della squadra partenopea Lorenzo Insigne, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso del suo intervento rilasciato all’emittente radiofonica, l’attuale calciatore del Toronto ha dichiarato che sarà presente sugli spalti del Maradona per dare da manforte alla sua ex squadra, a dimostrazione di come la sfida sarà molto sentita anche dalla controparte.

Gestione cookie