Inter, brutta tegola per Inzaghi: non parte per Napoli

I nerazzurri e Inzaghi dovranno fare a meno di un giocatore importante per la rosa contro il Napoli; la notizia è confermata.

Domani sera, alle ore 20:45, andrà in scena la partita decisiva della quattordicesima giornata di Serie A. Allo stadio Maradona di Napoli i partenopei ospiteranno la squadra di Inzaghi che è alla caccia del primo posto in classifica.

Sarà una partita decisiva e il Napoli di Walter Mazzarri, che incrocerà la sua vecchia Inter allenata da lui nella stagione 2013/14, ha nel mirino il terzo posto, e il sorpasso al Milan, per cercare di riportare sui binari giusti una stagione che Rudi Garcia stava per deragliare.

L’Inter, invece, è ora al secondo posto con una partita in meno e sarà prioritario spodestare la Juventus e rimetterla dietro di sé per la squadra di Inzaghi. L’Inter arriva al Maradona con il pieno di vibrazioni positive dato che nelle ultime dieci partite ci sono stati solo tre pareggi e ben sette vittorie. Simone Inzaghi però dovrà fare i conti con una mancanza nella rosa per domani sera. Alessandro Bastoni non partirà per Napoli.

Napoli Inter, la decisione sul difensore

Ieri era nell’aria, oggi è arrivata la conferma ufficiale, il difensore italiano rimarrà a Milano e salterà il big match.

napoli inter, la decisione sul giocatore
Bastoni assente speciale per Napoli – Lapresse -Spaziointer.it

Napoli Inter sarà un test importante. Importante per Inzaghi, per mantenere la striscia di risultati utili, importante anche per Mazzarri che si trova con un altro big match, dopo il Real Madrid, da dover affrontare all’alba della sua seconda gestione azzurra.

Ieri era nell’aria ma oggi, per Simone Inzaghi, è arrivata la conferma. Alessandro Bastoni aveva difatti subito uno stop con la Nazionale Italiana. Si tratta di una lesione al polpaccio rimediata in allenamento, a Coverciano, che è costata cara al difensore saltando quindi anche le due gare alle qualificazioni degli Europei contro Macedonia del Nord ed Ucraina.

Secondo quanto riportato oggi, da Sky Sport, Alessandro Bastoni non partirà per Napoli e dunque non sarà a disposizione del mister Inzaghi. Perde una pedina importante il tecnico nerazzurro e al suo posto impiegherà con molta probabilità Acerbi. La difesa dunque sarà formata da Acerbi braccetto di sinistra, De Vrij e Darmian sulla destra.

Alessandro Bastoni quindi dopo aver saltato il big match contro la Juventus sarà costretto ai box anche per quest’altra importante partita per l’Inter. La sua ultima titolarità in Serie A risale infatti al 12 Novembre nella vittoria interna contro il Frosinone, cercherà dunque di tornare presto a disposizione di Inzaghi per i prossimi impegni di campionato.

 

 

 

 

Gestione cookie