Bonolis non ha dubbi: “Lui è fortissimo”, svelato il suo nerazzurro ‘preferito’

Paolo Bonolis è uno dei tifosi più accaniti dell’Inter e spesso rilascia dichiarazioni in merito alla sua squadra del cuore e non solo. In occasione di una delle sue ultime uscite, ha avuto modo di parlare del grande momento della compagine di Inzaghi.

Tifa Inter fin da sempre e non fa mai nulla per nasconderlo: Paolo Bonolis è uno dei tifosi più accaniti dei nerazzurri e spesso interviene in tv e in radio per parlare proprio delle vicende legate alla sua squadra del cuore, ma non solo. Oltre che grande sostenitore della squadra di Simone Inzaghi, il conduttore Mediaset è anche un grandissimo appassionato del calcio in generale, motivo per cui svariate volte ama parlare anche in pubblico di tutto ciò che riguarda il mondo del pallone.

È il caso di una delle ultime interviste rilasciate dal noto conduttore, che sembra aver svelato quello che è il suo calciatore preferito. E considerando quello che è il rendimento dell’Inter in questa stagione, l’imbarazzo della scelta è davvero tanto. Scopriamo insieme quello che ha avuto da dire Bonolis a tal riguardo, nello stralcio di dichiarazioni riportate da Tag 24 in occasione del Marateale Winter.

Bonolis: “Lautaro è fortissimo”, poi si ‘coccola’ la sua Inter

Il momento dell’Inter è letteralmente da incorniciare: il rendimento della squadra di mister Simone Inzaghi è sotto gli occhi di tutti e molti sono d’accordo nell’indicare nei nerazzurri la compagine da battere per lo Scudetto. L’avversaria principale, d’altronde, sembra essere proprio la Juventus, che Paolo Bonolis (in quanto grande tifoso nerazzurro) spesso punzecchia durante i suoi programmi.

Bonolis parla dell'Inter
Bonolis parla dell’Inter – ANSA – spaziointer.it

Inevitabile, dunque, l’entusiasmo per l’attuale momento dell’Inter anche per il conduttore Mediaset, che a tal riguardo ha dichiarato: “Sono contento per i buoni risultati di Ciao Darwin (in onda ogni venerdì su Canale 5, ndr), ma sono ancora più contento per la mia Inter”. Poi, su Lautaro non ha dubbi: “Lui è fortissimo”. 

E a proposito di Lautaro, Bonolis sarà sicuramente contento degli ultimi sviluppi legati al rinnovo dell’argentino con la squadra nerazzurra. Da più parti, calciatore compreso, viene fatto trapelare un grande ottimismo, motivo per cui c’è da crederci quando si parla di accordo quasi in dirittura d’arrivo tra le parti. Questione di dettagli, e poco più. Per la gioia senza alcuna ombra di dubbio anche di Paolo Bonolis, che ancora una volta riserva parole al miele per la sua squadra del cuore e per il suo capitano, simbolo di un’Inter che quest’anno sembra voler fare sul serio.

Gestione cookie