In casa Inter si continua a lavorare sul mercato e in queste ore sembra essere sfumata una trattativa.
L’Inter continua il suo periodo altalenante nelle coppe e dopo aver mancato l’obiettivo del primo posto nel girone di Champions deve dire addio anche all’attuale competizione della Coppa Italia. Lo straripante Bologna di Thiago Motta ha, infatti, fatto il colpaccio a San Siro e continua a fare la voce grossa anche con le grandi. Se prendiamo in considerazione anche le gare di campionato infatti, i rossoblù hanno vinto contro la Roma e pareggiato contro Napoli, Inter e Juve, con quest’ultime due che sono state fermate lontano dalle mura amiche.
Tra le note stonate della sfida di mercoledì sera c’è sicuramente la situazione legata a Lautaro Martinez, che prima ha fallito un calcio di rigore, poi è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un infortunio, tenendo tutti i tifosi interisti con il fiato sospeso per diversi minuti. Apprensione, quella per l’argentino, che si è protratta nella giornata odierna, con il fastidio all’inguine che verrà analizzato nel dettaglio nella mattinata di domani. La sensazione però è che il Toro non riuscirà a prendere parte alla prossima sfida di campionato contro il Lecce, in programma a San Siro sabato alle ore 18:00.
Inter, nessuno rinforzo in attacco: si va avanti con Arnautovic e Sanchez
Toccherà quasi sicuramente ad uno tra Sanchez e Arnautovic affiancare Marcos Thuram, certo della sua presenza tra gli 11 titolari. L’ex attaccante del Borussia Monchenglandbach si sta rivelando l’altro grande protagonista di questa cavalcata fino a qui trionfale della squadra di Simone Inzaghi, che dovrà fare affidamento sul figlio d’arte per superare l’ostacolo Lecce. Servirà però una prestazione differente da parte dell’ex attaccante del Bologna rispetto a quella che si è vista ieri sera, in cui è apparso piuttosto stanco e poco lucido mentalmente, come si è visto in occasione del gol fallito da pochi passi.
L’allenatore nerazzurro però continua a riporre la massima fiducia in lui ed è convinto delle sue potenzialità. Così come lo è anche per il cileno ex Udinese, che ogni volta che è stato chiamato in causa non ha mai deluso le aspettative. Proprio per questo, stando a quanto riportato da Sky, la società nerazzurra non farà alcun intervento in attacco sul mercato, preferendo continuare su questa linea, ma soprattutto, con questi giocatori. Fiducia confermata quindi per Arnautovic e Sanchez.