L’Inter è pronta a scendere in campo a San Siro contro il Lecce per riportarsi a più quattro dalla Juventus, grande assenza quella di Lautaro Martinez alle prese con un infortunio.
Alle 18:00 l’Inter scenderà in campo a San Siro per la diciassettesima giornata di campionato e incontrerà il Lecce di D’Aversa che è alla ricerca di una vittoria per continuare la sfilza di risultati positivi dopo la gara contro il Frosinone. I nerazzurri puntano ai tre punti soprattutto dopo la vittoria della Juventus contro il club gialloblu di oggi che si sono portati a meno uno dalla vetta.
Gli 11 titolari scelti da Inzaghi contro il Lecce
Inzaghi per la gara di oggi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez a causa di un affaticamento muscolare accusato contro il Bologna in Coppa Italia.
Di seguito gli undici titolari scelti dal tecnico nerazzurro: torna Sommer tra i pali sostituito da Audero in Coppa Italia, in difesa confermata la difesa a tre per la terza gara consecutiva formata da: Bisseck, Acerbi e Bastoni, a centrocampo Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Carlos Augusto, mentre in attacco Arnautovic prenderà il posto del numero 10 e affiancherà Thuram.