Inter-Lecce: le parole di Beppe Marotta prima del fischio d’inizio. L’argomento principale delle domande è il calciomercato di gennaio.
L’Inter per la diciassettesima giornata di campionato ospita il Lecce a San Siro. Una gara importante dove i nerazzurri cercheranno i tre punti per riportarsi a più quattro sulla Juventus, che ha vinto nel match delle 12:30 contro il Frosinone.
Inzaghi oggi dovrà fare a meno di Lautro Martinez alle prese con un problema muscolare dopo la gara giocata contro il Bologna in Coppa Italia.
Marotta nel pre partita di Inter-Lecce: le parole
Di seguito le dichiarazioni di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter che ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita:
Sul problema infortuni:
“Il grande problema che abbiamo come altre società sono gli infortuni, si gioca troppo spesso”.
Sul prolungamento di contratto di alcuni nerazzurri:
“Per quanto riguarda i nostri siamo orgogliosi che tanto giocatori vogliono restare all’Inter quindi non abbiamo grandi problemi, vogliamo chiudere dei prolungamenti di contratto con tutta la calma”.
Sull’assenza di Lautaro:
“Lautaro merita i complimenti da parte di tutti io lo stimo tanto come uomo e giocatore, però l’Inter è fatta di grandi campioni quindi a prescindere quando si gioca bisogna. La mancanza di Latro si frà sentire ma l’obiettivo deve rimanere lo stesso”.
Sull’infortunio di Cuadrado:
“L’assenza di Cuadrado ci porta nella condizione di trovare un sostituto perchè con l’infortunio c’è incertezza. Nel mercato di riparazione non sempre ci sono soluzioni che portino a vantaggi. Non possiamo fare investimenti pesanti ma cercheremo di trovare una soluzione utile”.