L’Inter lavora all’insidiosa trasferta di Marassi contro il Genoa. Il club nerazzurro pensa però anche al calciomercato.
Poche ore e comincerà l’ultimo turno dell’anno della serie A. L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Genoa di Gilardino a Marassi, uno dei club più in forma del momento e una sfida tutt’altro che semplice. Un match comunque importante visto che i nerazzurri potrebbero allungare – in caso di vittoria – sulla Juve, impegnata nel big match di giornata contro la Roma di Josè Mourinho.
E’ tempo ora anche di calciomercato, pochi giorni e comincerà il calciomercato invernale con i club impegnati per la cosiddetta fase di riparazione. L’obiettivo primario del club è il canadese Buchanan del Brugge, l’Inter sta lavorando senza sosta e l’obiettivo è chiudere a circa 8 milioni di euro. Le trattative sono a buon punto e c’è grande ottimismo tra le parti.
Con il calciomercato continuano le voci di mercato e l’Inter vuole blindare i suoi big. La formazione nerazzurra è una delle più forti sul panorama europeo e i suoi big piacciono in tutto il mondo. Uno di questi è il regista turco Hakan Calhanoglu, probabilmente tra i migliori interpreti al mondo del suo ruolo. Per Inzaghi è incedibile, ma nelle ultime ore è arrivata un’offerta che ha fatto tremare i tifosi nerazzurri. Quelle offerte che ogni volta appare difficile rifiutare e l’Inter è consapevole che c’è un grande interesse su una delle proprie stelle.
Calciomercato Inter, nuova offerta dall’Arabia
17 presenze e 7 reti in campionato, ma una presenza fissa nel club nerazzurro. Calhanoglu è uno dei leader di questa squadra ed è fondamentale per i nerazzurri. L’Inter vuole blindarlo, i tifosi lo amano e gli hanno anche dedicato una canzone e intanto anche Hakan ha rifiutato l’Arabia. Come riporta la Gazzetta dello Sport in queste ore l’Al Hilal ha presentato una grande offerta al calciatore, uno stipendio da 18 milioni di euro all’anno. No secco di Calhanoglu che ha rifiutato e che vuole restare l’Inter, provando a ottenere la seconda stella.
Allo stesso tempo va ricordato che gli arabi possono anche aumentare l’offerta, sia al club che al calciatore e l’interesse arabo preoccupa e non poco Inzaghi, consapevole di rischiare di perdere il suo protagonista a centrocampo. Calhanoglu al momento è legato ai nerazzurri, i tifosi attendono e sperano che gennaio passi il prima possibile. Anche per chiudere a tutte le offerte di mercato.