Le ultime notizie sullo scambio fanno tremare i tifosi nerazzurri. Dimarco è cercato dal club inglese e le intenzioni sembrano essere molto serie.
Le ultime da casa nerazzurra fanno spaventare tutti i tifosi, con il mercato alle porte le voci sono rimbalzate e tanti calciatori dell’Inter sono finiti nel mirino di tante top europee, il calcio di Inzaghi è riuscito a far risaltare la forma e la qualità di tanti giocatori: Lautaro, Dimarco, Bastoni e tanti altri che sono rinati sotto i colpi del tecnico ex Lazio.
Le voci aumentano giorno dopo giorno, la richiesta è tanta per i tanti gioielli di casa nerazzurra, tra qualche notizia buttata lì per far scompiglio, c’è qualcuna vera e molto forte.
Dimarco è sicuramente uno dei calciatori più richiesti, la sua concretezza sulla fascia è forse unica in Europa. Gol, assist e tanta difesa hanno rapito gli occhi a tanti top club che vorrebbero il calciatore nella propria rosa.
L’ex Parma tra le tante è esploso con Simone Inzaghi diventando uno dei punti fermi dei nerazzurri e ultimamente anche della Nazionale di Luciano Spalletti, che in vista di Euro 2024 in Germania ha messo il laterale sinistro tra uno dei senatori del giovane spogliatoio azzurro. Dal fronte mercato però arriva una richiesta in particolare che ha spaventato l’Inter e tutti i suoi tifosi.
Dimarco-Manchester United? La pazza idea inglese
Il Manchester United vuole regalare altre pedine a Ten Hag, nella speranza di ritrovare una squadra che continua a fare alti e bassi, la sfida di qualche giorno fa contro l’Aston Villa è la rappresentazione della pazza annata dei Red Devils. Uno dei pochi ruoli scoperti nella rosa dell’olandese è proprio la fascia sinistra, dove con Shaw alle prese con una serie di problemi fisici, c’è solo l’ex Milan Dalot a dare una mano ai suoi. Troppo poco per Ten Hag che ha chiesto alla società dei rinforzi e il primo obiettivo sembra essere proprio l’esterno nerazzurro.
L’operazione però rimane complessa. La valutazione dei nerazzurri è di circa 60 milioni di euro e gli inglesi per provare a strappare il si dell’Inter sta pensando di mettere nella trattativa il francese Martial, vecchio pallino nerazzurro. Da convincere c’è però anche il calciatore che ha giurato amore eterno ai nerazzurri e non è convinto della meta inglese, anche per una questione tattica, che non sembrerebbe sorridere al laterale ex Verona e Parma.