Il messaggio dell’ex giocatore verso Simone Inzaghi è chiaro. Per lui a fine stagione c’è solo un finale in caso di vittoria scudetto.
L’Inter vince in lungo e in largo a Monza. Una gara che ha visto tre rigori concessi – due per l’Inter, uno per il Monza – ha visto poi le doppiette di Lautaro e Calhanoglu, sempre più leader entrambi dell’Inter e il gol del risultato finale di Thuram. Una squadra affamata quella di Simone Inzaghi che sembra essere tornata a tiro nella miglior maniera.
La vetta della Serie A è tenuta ancora al sicuro per l’Inter. A DAZN ecco le parole di un ex giocatore di Simone Inzaghi: Marco Parolo. L’ex giocatore della Lazio difatti ci tiene a esporre la sua idea nel modo più chiar possibile; le sue parole sono un elogio al tecnico italiano.
Inter, Parolo sicuro su Inzaghi
Queste le parole dopo Monza Inter di Marco Parolo, ex giocatore della Lazio, sul suo ex allenatore Simone Inzaghi, consigliando al tencico ciò che dovrebbe fare in caso di vittoria scudetto nel corso di questa stagione:
Se io fossi in Inzaghi e dovessi vincere il campionato io saluterei perché avrei finito il mio percorso all’Inter. Per quanto ho dimostrato in tutto, ho raggiunto il top.
Così l’opinionista, ex centrocampista, ci tiene a elogiare il tecnico nerazzurro. Secondo Parolo infatti in caso di vittoria scudetto Inzaghi farebbe meglio a fare le valigie.
Dal 2021, anno in cui è diventato allenatore dell’Inter, Inzaghi difatti ha raggiunto ottimi traguardi: 2 Supercoppa e 2 Coppa Italia e una finale di Champions League. Traguardi che lo portano di diritto tra i migliori.
E Marco Parolo dice la sua sul futuro del tencico. Difatti in caso di vittoria scudetto abbandonare la nave significherebbe riconoscere le proprie potenzialità e i propri limiti e non sarebbe totalmente un gesto sbagliato. Sarebbe invece un gesto capibile, magari evitando di sfociare poi nell’infelicità totale, basti guardare l’altra sponda di Milano. Con Stefano Pioli che dopo la vittoria scudetto ha voluto continuare il proprio ciclo e sicuramente le cose ora non vanno come previste.
Ora l’Inter però si coccola un signor allenatore che sta riuscendo a far performare molto bene la rosa che possiede tra le mani e magari una vittoria scudetto può essere una consacrazione per il tecnico piacentino. Magari non solo lo scudetto, ma anche eguagliare il percorso Champions League non sarebbe affatto male.