Mkhitaryan infiamma il match: frase diretta alla Roma

Prima del fischio d’inizio del big match tra Roma ed Inter, ai microfoni di DAZN ha parlato Mkhitaryan, di seguito le sue parole.

Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio del big match tra Roma ed Inter che si giocherà alle 18 all’Olimpico. Per la gara contro i giallorossi Simone Inzaghi conferma gli 11 titolari schierati in campo anche con la Juventus, dopotutto squadra che vince non si cambia. L’Inter vuole provare ad allungare ancora di più sulla Juventus, in attesa della gara di lunedì sera dei bianconeri. La Roma viene da tre vittorie di fila in campionato e vorrebbe continuare a seguire la sfilza di risultati positivi.

Roma-Inter non può di sicuro essere una partita normale visto che da un lato c’è Romelu Lukaku, che affronterà il suo passato nerazzurro per la seconda volta in questa stagione, questa volta però con tutto l’Olimpico a supportarlo a differenza dell’andata con San Siro sommerso dai fischi contro di lui.

Roma-Inter, le parole di prima del fischio d’inizio

Prima del fischio d’inizio dello scontro diretto tra nerazzurri e giallorossi ai microfoni di Dazn ha parlato Mkhitaryan grande ex del match, di seguito le sue parole:

Le parole di Mkhitaryan prima di Roma-Inter
Roma-Inter: le dichiarazioni di Le parole di Mkhitaryan, ex del match (lapresse) spaziointer.it

Sappiamo l’importanza di questa partita, la Roma è una squadra forte e ha cambiato allenatore. L’abbiamo preparata al meglio. Sarà una partita diversa, hanno cambiato modulo e modo di giocare”.

Poi arriva la domanda sulla Roma, sua ex squadra:

A Roma ti rimpiangono?

“Non lo so, dovete chiederlo a loro!”.

Gestione cookie