In attesa dell’inizio di Inter-Atletico Madrid, le dichiarazioni di Lazar Samardzic. Il calciatore ha commentato l’affare saltato in estate.
La scorsa estate, l’Inter ha seguito diversi profili da poter acquistare per rinforzare il proprio organico. Tra questi c’era anche il centrocampista serbo dell’Udinese, Lazar Samardzic, che è stato ad un passo dal trasferimento in nerazzurro.
A distanza di mesi dall’affare sfumato clamorosamente, il centrocampista serbo è tornato a parlare anche del suo trasferimento all’Inter saltato. Di seguito le dichiarazioni del calciatore rilasciate a Udinese Tonight.
Samardzic torna a parlare del trasferimento saltato con l’Inter
Lazar Samardzic è stato uno dei giocatori al centro dello scorso mercato estivo e anche di quello invernale, ma alla fine il giocatore non si è mosso da Udine nonostante i tanti apprezzamenti. Il centrocampista dell’Udinese la scorsa estate è stato ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter, con l’accordo saltato clamorosamente tra lo stupore generale. Nel corso dei mesi, sono susseguite diverse voci su come fosse andata realmente la trattativa e sui motivi per cui fosse sfumata. A distanza di mesi, è lo stesso Samardzic a parlare della vicenda ai microfoni di Udinese Tonight: “Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato. Inizialmente è stato complicato, ho parlato con tanti amici e l’allenatore, e mi hanno rassicurato. Mi trovo molto bene a Udine. Ho l’Udinese nel cuore e voglio crescere ancora qui. Non è stato facile sentire le persone che parlavano male di me. È vero che sono stato vicino all’Inter poi non è andata a buon fine. Vabbè, lasciamo stare”.
Il centrocampista dell’Udinese ha confermato di esser stato vicino al trasferimento all’Inter la scorsa estate, ma non è voluto entrare nei dettagli del perché sia sfumato l’affare. Dal momento in cui è saltata definitivamente la trattativa, si è parlato molto dei motivi per la quale ciò fosse accaduto. Nel corso delle settimane successive sono arrivate le dichiarazioni di chi si è occupato della trattativa, con delle parole anche piuttosto pesanti verso lo stesso Samardzic. Il serbo è riuscito a ripartire con la maglia dell’Udinese, nonostante le difficoltà iniziali come normale che sia. A distanza di mesi dall’accaduto si è comunque allontanato dai radar nerazzurri il centrocampista dell’Udinese, che con molta probabilità non vestirà mai la maglia dell’Inter. L’unica certezza è che il talento di Samardzic non si discute, e il centrocampista serbo sarà al centro delle voci di mercato nuovamente in estate, dopo esserlo stato nelle ultime due sessioni.