Il Napoli ferma l’Inter a San Siro. Juan Jesus prima esalta la prestazione degli azzurri e poi fa chiarezza sulle scintille con Francesco Acerbi.
Dopo l’eliminazione dalla UEFA Champions League, rimediata contro l’Atletico Madrid, l’Inter di Simone Inzaghi non è andata oltre il punteggio di 1-1 contro il Napoli di Francesco Calzona. Dopo aver sbloccato la gara nel primo tempo con Darmian, la formazione nerazzurra si è fatta acciuffare nel momento clou della ripresa.
A regalare il pareggio alla squadra partenopea ci ha pensato Juan Jesus, che con un gol sugli sviluppi di un corner ha gelato San Siro e l’Inter di Simone Inzaghi. Il primo a parlare ai microfoni di Dazn, è stato proprio il difensore brasiliano ex Inter. Il centrale degli azzurri ha sfruttato il momento per fare chiarezza anche sulle scintille avvenute in campo con Francesco Acerbi.
Juan Jesus fa chiarezza sulle scintille con Acerbi
È un pareggio che sta stretto a Juan Jesus. Stando alle dichiarazioni post gara del centrale azzurro, il Napoli di Francesco Calzona avrebbe meritato di uscire da San Siro con bottino pieno. Il centrale ex Inter ha fatto chiarezza anche su quanto accaduto in campo con Acerbi: “Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Il pareggio ci sta, ma potevamo anche vincere. Questo dimostra la forza del nostro gruppo”.
Sull’obiettivo Champions: “Ci crediamo, abbiamo nove partite che saranno delle finali per noi. Dobbiamo dare tutto per raggiungere questo traguardo importanti”.
Sul battibecco con Acerbi: “È andato un po’ oltre con le parole. Lui mi ha chiesto scusa, è una cosa di campo. È finita lì, andato oltre con le parole”.