Attacco Inter, rivelazione su Taremi: “Ha fatto una promessa ai dirigenti”

Il nuovo acquisto dell’Inter, ormai ai margini del Porto, ha fatto una promessa importante ai dirigenti nerazzurri.

Uno degli attaccanti dell’Inter per la prossima stagione sarà Mehdi Taremi. Giuseppe Marotta ha sfruttato la scadenza del contratto dell’iraniano con il Porto, fissata al prossimo 30 giugno, per regalare a Simone Inzaghi una nuova pedina per il reparto offensivo. Taremi, il quale è ormai finito ai margini del progetto del club portoghese, arriverà a parametro zero ed ha fatto una promessa ai dirigenti nerazzurri.

Inter, ecco la promessa di Taremi

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Taremi ha promesso ai dirigenti dell’Inter di farsi trovare nella miglior forma possibile all’arrivo in nerazzurro. Non manca molto al mese di luglio, ma uno scarso impiego da qui al termine della stagione con il Porto potrebbe influenzare in negativo la condizione fisica dell’attaccante. Quest’ultimo sfrutterà al meglio le convocazioni con la nazionale iraniana per mantenere alto il minutaggio.

Taremi Inter
Inter, Taremi ha fatto una promessa ai dirigenti nerazzurri (LaPresse) SpazioInter.it

Inoltre, Taremi sta già studiando l’italiano per capire al meglio i compagni di squadra e l’allenatore. C’è da sottolineare come stia osservando anche il gioco di Lautaro per capirne i movimenti e raggiungere un’intesa già dal primo giorno. Dunque, l’attaccante iraniano non vede l’ora di vestire la maglia nerazzurra e si sta preparando nel migliore dei modi.

Gestione cookie