Per il tecnico nerazzurro c’è una novità in vista del Cagliari. Un giocatore può tornare titolare in questo finale; la notizia.
L’Inter è vicina allo Scudetto, ormai non c’è più nulla che separa i nerazzurri dalla seconda stella e le prossime gare potranno porre in discesa la strada verso l’obiettivo per i giocatori e la società. La vittoria di Udine dell’ultimo minuto ha acceso ancor di più gli animi e tutti i tifosi ora aspettano solo il grande momento dei festeggiamenti.
Intanto Simone Inzaghi non vuole far abbassare la guardia alla sua squadra. Vincere tutte le ultime partite rimanenti, sette, è un obiettivo per totalizzare più punti possibili in campionato. Per raggiungere questo traguardo il tecnico piacentino avrà bisogno di tutti i suoi effettivi e dei loro aiuti. Difatti la rosa nerazzurra è quasi totalmente al completo e ora arriva anche una buona notizia su Alessandro Bastoni. Il difensore italiano potrà rivedere presto il campo; la notizia.
Bastoni verso il rientro
Il difensore interista sembra aver recuperato. Ora l’Inter ha tutti i suoi giocatori, eccetto uno, a disposizione per questo gran finale.
Alessandro Bastoni è sicuramente un perno fondamentale della squadra nerazzurra. In questa stagione, in Serie A, ha dato il suo contributo non solo con prestazioni di sostanza ma anche con un gol e tre assist messi a referto. C’è tanto di lui in questa lunga cavalcata dell’Inter che si andrà a concludere con l’arrivo della seconda stella e la vittoria del ventesimo Scudetto. In questo finale di stagione l’Inter ci potrebbe arrivare con tutti i suoi effettivi a disposizione.
Difatti proprio Alessandro Bastoni ha saltato l’ultima gara vinta last minute contro l’Udinese. Un affaticamento muscolare lo ha tenuto fuori dal campo e Carlos Augusto ha preso il suo posto nella difesa a tre di Inzaghi. L’Inter adesso si sta preparando per la sfida contro il Cagliari del 14/04 e Alessandro Bastoni potrebbe fare il suo rientro in campo.
Il numero 95 è tornato ad allenarsi in gruppo ed è anche alla ricerca della titolarità per la trentaduesima sfida di Serie A contro il Cagliari. Dunque per il 24enne nulla di rilevante e sarà subito a disposizione di Inzaghi che, diversamente, avrà ancora De Vrij ai box, indisponibile, alle prese con il suo secondo infortunio della stagione. L’Inter dunque si prepara per chiudere al meglio questo campionato e arrivare al Derby con lo Scudetto cucito sul petto per tingere di nerazzurro Milano.