Il difensore nerazzurro premiato dalla lega Serie A, aggiunge un altro trofeo nella sua bacheca.
In casa Inter è massima la concentrazione in vista della prossima sfida di campionato. Il prossimo ostacolo per gli uomini di Simone Inzaghi si chiama Cagliari. Domenica sera allo stadio “Meazza” in San Siro, andrà in scena la sfida valida per la 32esima giornata di Serie A. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di conquistare una vittoria in modo tale da poter provare a vincere lo Scudetto la giornata successiva, nel giorno del derby della Madonnina contro il Milan.
Bastoni premiato come MVP del mese di marzo in Serie A
Da poche ore, la lega Serie A ha annunciato che Alessandro Bastoni ha vinto il premio come giocatore del mese di marzo del nostro campionato. Nelle 3 partite del mese in questione infatti, Bastoni è stato protagonista di 2 assist fondamentali, uno nel pareggio casalingo dell’Inter contro il Napoli e l’altro nella vittoria per 0-1 della Beneamata in casa del Bologna. A questi dati, la lega aggiunge anche il clean sheet ottenuto proprio in casa dei felsinei, al “Dall’Ara”.
Ricordiamo che Bastoni è stato acquistato dall’Inter nel 2017, quando il club di Viale della Liberazione ha versato 31 milioni di euro nelle casse dell’Atalanta. Il primo vero anno in nerazzurro però, è arrivato dopo una stagione in prestito all’Atalanta e un’altra in prestito al Parma. Nel 2019 dunque, Bastoni è stato inserito nella rosa interista e da quel momento ne è diventato un elemento cardine. L’ex Atalanta ha dimostrato in questi anni di avere caratura europea e ha anche conquistato la maglia della nazionale italiana. Tutti questi elementi hanno portato al valore attuale del giocatore, che si aggira intorno ai 70 milioni di euro.