Al triplice fischio tutta l’Inter è andata sotto la Curva Nord, tranne Nicolò Barella: il gesto del nerazzurro.
L’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato il suo 20° Scudetto della storia: dopo una cavalcata meravigliosa partita ad agosto, i nerazzurri hanno conquistato la seconda stella battendo il Milan per 2 a 1. Vittoria che ha sancito la fine del Campionato a cinque giornate dal termine della Serie A.
Milan-Inter, il gesto di Barella al triplice fischio
Al triplice fischio dell’arbitro Colombo, a San Siro è scoppiata la festa nerazzurra: tutta la squadra ha raggiunto i propri tifosi sotto il secondo anello verde per festeggiare insieme questo storico traguardo, arrivato davanti comunque uno stadio rossonero.
Tutti a festeggiare, tranne uno, ovvero Nicolò Barella: come riportato da DAZN, prima di raggiungere la squadra nei festeggiamenti, il centrocampista nerazzurro si è fermato a centrocampo a salutare alcuni giocatori del Milan rimasti sul prato di San Siro prima di raggiungere gli spogliatoi. Leao, Florenzi e alcuni tesserati rossoneri sono quindi stati salutati da Barella: un bellissimo gesto da parte del centrocampista nerazzurro, che si rivela essere uno dei leader principali della squadra di Simone Inzaghi. Barella ha poi raggiunto i propri compagni sotto la Nord per iniziare i festeggiamenti.