Inter-Torino: modifiche nel calendario – Ufficializzata data e orario del match. La variazione permetterà ai calciatori di festeggiare
L’Inter dopo la vittoria aritmetica del titolo acquisita nella sfida di ieri sera contro il Milan, è pronta a scendere nuovamente in campo per la partita contro il Torino, valevole per la 34esima giornata di campionato. La partita, inizialmente in programma sabato 27 Aprile alle ore 15:00 ha apportato delle modifiche riguardanti data e orario.
Il club nerazzurro ha chiesto e ottenuto dalla Lega Serie A lo spostamento della sfida contro i granata. Il posticipo del giorno e dell’orario del match permetterà ai calciatori e tutto lo staff dei neo campioni d’Italia di celebrare la vittoria con la parata e il bus scoperto.
Inter-Torino si giocherà domenica
La sfilata porterà i calciatori, a bordo del bus, in giro per la città, così da festeggiare ed essere a stretto contatto con i propri tifosi dopo aver raggiunto un traguardo molto importante, fino ad arrivare in piazza Duomo. All’arrivo al Duomo, gli eroi dello scudetto dell’Inter saluteranno i tifosi sulla Terrazza 21, locale in cui sarà allestito un DJ set per la vittoria.
Il fischio d’inizio del match è stato ufficializzato a domenica 28 Aprile alle ore 12:30, così da permettere ai tifosi nerazzurri di festeggiare la vittoria della seconda stella con l’intero stadio nerazzurro, siccome al derby era di gran parte rossonero per via del fattore casa.
Ma i grandi festeggiamenti non finiscono qui: se pur il maltempo che si è scagliato ieri sulla città di Milano non ha fermato il delirio nerazzurro, i tifosi dell’Inter attendono l’ultima sfida di campionato contro la Lazio per vedere alzare lo scudetto dai propri beniamini.