Pavard, il difensore dell’Inter, ha provocato il Milan con un attacco diretto. Ecco le parole dell’esterno francese: c’entra il derby con i rossoneri.
Un’altra provocazione nei confronti del Milan: questa volta l’attacco viene da Pavard che ricorda ancora il derby. Non terminano gli sfottò nei confronti dei rossoneri dopo la sconfitta nella stracittadina del 22 aprile e la conseguente vittoria matematica dello scudetto dell’Inter. Piove sul bagnato, insomma, anche a causa del clima teso nella casa del Diavolo. Le contestazioni avvenute in questi giorni nei confronti della società si sono concretizzate allo stadio nella gara di domenica contro il Genoa. I tifosi sono arrabbiati con la società e chiedono maggiore rispetto.
Il post Pioli è l’argomento più discusso: tanti sono i nomi accostati al club di Milanello e tra questi ci sono Conceiçao, Fonseca, Thiago Motta, Van Bommel, Gallardo. I tifosi sognano Antonio Conte ma nelle ultime ore il Milan ha fatto sapere che per il momento non è tra gli obiettivi. Adesso i rossoneri sono costretti a subire un nuovo attacco dalla sponda nerazzurra. Questa volta è Pavard che provoca il Milan ricordando una cosa successa nel periodo del derby.
Pavard ammette: “Ho stuzzicato i francesi del Milan”
Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha provocato il Milan con un nuovo attacco. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, il difensore francese ha parlato di alcuni sfottò fatti nei confronti dei connazionali che giocano nei rossoneri. Ecco le sue parole al riguardo:
“Prima della partita con il Milan li avevo stuzzicati, dicendo loro che saremmo diventati campioni contro il Milan. Siamo amici, ma il derby è il derby. In campo con Theo ci siamo affrontati, scontrati, spinti”.
L’ex Bayern Monaco ha rivelato che prima del 22 aprile si era sentito con i colleghi francesi del Milan per provocarli dicendo che si sarebbe laureato campione d’Italia proprio nel derby contro di loro. Pavard affermerebbe, inoltre, che il tutto è stato fatto in amicizia ma che in una partita del genere non si fanno sconti.
Durante l’intervista gli è stato chiesto anche della scivolata su Leao nel derby accompagnata da una grande esultanza. Ecco la sua risposta:
“Preferisco fare una bella scivolata che un goal. Per un difensore, un tackle può valere vale quanto una rete. E quello era il caso“.
Insomma, il difensore transalpino ha stuzzicato i francesi del Milan che sono Theo Hernandez, Maignan, Kalulu e Olivier Giroud. Semplice goliardia ma il tutto sembra essere l’ennesima provocazione nei confronti dei rossoneri.