Inter, così Inzaghi si è superato: “La dittatura di Lotito…”

Inter, continuano ad arrivare complimenti sulla stagione della seconda stella: le parole del direttore sportivo sul momento nerazzurro

Con la vittoria dello Scudetto nella 33esima giornata contro i cugini del Milan, la Milano nerazzurra non smette di festeggiare e ora aspetta l’ultimo atto della stagione per alzare il titolo contro il Verona.

I festeggiamenti quindi, sembrano essere appena cominciati per i tifosi nerazzurri che continuano a sognare in grande anche per le prossime stagione: fame di vittoria per la società pronta ad offrire a Simone Inzaghi i giusti calciatori per poter continuare a vincere e cercando fortune anche in Europa con la Champions League.

L’elogio di Marino a Inzaghi

Sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Pierpaolo Marino, esperto dirigente sportivo, che si è soffermato sul vero top player della società nerazzurra: “Marotta si sposta dalla Juve all’Inter e diventa l’Inter progetto vincente. Negli ultimi anni Marotta ha spostato gli equilibri”.

Marino esce allo scoperto sull'Inter
Le parole di Marino sulla vittoria dell’Inter (lapresse) spaziointer.it

Le parole dell’ex DS sanno di amore verso un proprio collega, esaltando l’operato di Giuseppe Marotta che con le proprie capacità in pochi anni ha regalato molte gioie al mondo nerazzurro. L’amministratore delegato dell’Inter, ha già messo a segno diversi acquisti da regalare al proprio tecnico per la prossima stagione.

In merito al tecnico nerazzurro, Pierpaolo Marino ha espresso la propria opinione: “E’ un altro esempio di come, liberandosi dalle architetture dittatoriali della gestione Lotito, abbia fatto ancora meglio” – facendo capire come il tecnico sia più libero di lavorare con l’attuale dirigenza dell’Inter, sempre pronta ad intervenire sul mercato a seconda delle esigenze dell’allenatore ex Lazio.

Gestione cookie