Dal ritiro della Francia giungono alcune dichiarazioni che spiazzano il centravanti nerazzurro Marcus Thuram.
Dal ritiro della Francia si respira un’aria serena e convinta di poter dire la propria in questo Europeo dopo la recente delusione ai Mondiali e la figuraccia degli Europei scorsi, tra i calciatori che dovranno fare la differenza c’è anche Marcus Thuram dell’Inter.
Quest’ultimo è rimasto “spiazzato” dalle dichiarazioni di un suo compagno di nazionale. Un calciatore che milita nel suo stesso campionato e nella sua stessa città, con colori però un po’ diversi.
Giroud scherza parlando di Thuram in conferenza
Olivier Giroud è pronto a disputare l’ultimo Europeo da protagonista, con la maglia della sua nazionale. Nel corso della conferenza stampa ha avuto modo di dibattere circa svariati argomenti, tra i quali la concorrenza lì davanti. L’attaccante ex Arsenal ha dichiarato in maniera ironica che non fosse facile convincere la concorrenza con Thuram visto che Marcus è interista.
“Non è facile per me con Thuram, perché è interista (ride, ndr). E’ un fratellino per me, è uno di quelli che prenderà il mio posto in avanti, io sono qui per sostenerlo. Non c’è competizione tra noi, dobbiamo passare il testimone, prima o poi“.