Inter, Messi elogia il calciatore nerazzurro: le sue parole fanno il giro del mondo

News Inter, direttamente dall’Argentina arrivano i complimenti di Leo Messi nei confronti del giocatore dell’Inter. Ieri i due hanno giocato insieme.

Ieri sera sono ufficialmente iniziati gli Europei in Germania, con i padroni di casa che hanno travolto la Scozia con un netto 5-1. Oltre ai campionati europei, con l’Italia che scenderà in campo questa sera contro l’Albania, tra meno di una settimana prenderà il via anche la Copa America con l’Argentina chiamata a difendere il titolo vinto nel 2021 in Brasile, che ha poi anticipato la vittoria del Mondiale in Qatar nell’anno successivo.

Questa notta i campioni del mondo sono scesi in campo nell’ultima amichevole contro il Guatemala con l’Inter che ha guardato la gara più che interessata. Il match è stato, infatti, vinto dall’Albiceleste per 4-1 con le doppiette di Leo Messi e Lautaro Martinez, a cui si è poi aggiunto il debutto dal primo minuto di Valentin Carboni. Il gioiellino nerazzurro è sceso in campo da titolare con la maglia della Nazionale e non sono neanche mancati i complimenti del più forte di tutti.

Messi battezza Carboni: “Ha un futuro fantastico”

Il classe 2005, presente nella lista dei convocati di Lionel Scaloni per la Copa America, ha giocato per ben 62 minuti e ha dimostrato ancora una volta tutto il suo talento rendendosi protagonista di ottimi spunti. Anche Messi è rimasto favorevolmente colpito dal giovane connazionale e ai microfoni di TycSports:

Carboni ha un futuro fantastico. Bisogna sfruttare il suo talento come con tutti gli altri giovani presenti in squadra. Si sta allenando con noi da quando siamo negli Usa ed ora è un giocatore diverso, molto più formato. Ha grandissima qualità.

Inter, Messi elogia il nerazzurro
Valentin Carboni e le parole di Messi (LaPresse) – spaziointer.it

Parole al miele, dunque, da parte dell’attaccante dell’Inter Miami che ha praticamente battezzato Carboni dopo la prestazione di questa notte. La sfida contro il Guatemala ha confermato che la Beneamata ha tra le proprie mani un vero e proprio gioiello, da cui ci si può ricavare un gran tesoretto.

Al momento, infatti, il 19enne argentino non sembra rientrare nei piani di Simone Inzaghi e per questo motivo la società lo vede come il grande sacrificato di quest’estate. La sua valutazione si aggira attorno ai 35 milioni di euro, ma è ovvio che nel caso di un’ottima Copa America la sua valutazione salirà ulteriormente. Non è neanche da escludere che Inzaghi possa ricredersi e concedergli una chance, ma la certezza è solo una: Carboni ha davanti a sé un futuro luminoso.

Gestione cookie