Calciomercato Inter, annuncio in diretta di Marotta: la notizia spiazza tutti

Il calciomercato dell’Inter è appena cominciato eppure le dichiarazioni di Beppe Marotta hanno sorpreso alcuni addetti ai lavori. 

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto direttamente dalla Germania dove – da casa Azzurri – sta seguendo le ultime sulla Nazionale di Luciano Spalletti. Anche il neo presidente nerazzurro era ieri sera a Dortmund ad assistere al debutto ad Euro 2024 di Italia e Albania.

Il calciomercato è appena cominciato e il dirigente nerazzurro ha già blindato alcuni calciatori come Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Per il primo il rinnovo già è stato annunciato, per il secondo occorrerà ancora un pò di tempo, ma è cosa fatta. Attraverso i microfoni di Sky Sport Marotta ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro dell’Inter.

Inter, Marotta ‘chiude’ il calciomercato

Il presidente nerazzurro ha spiegato: “Inzaghi è stato un valore aggiunto, il suo rinnovo regala continuità e non ci saranno problemi perchè entrambe le parti vogliamo continuare. Noi siamo la società che ha fornito più giocatori all’Europeo e per noi è motivo di orgoglio”. Marotta parla delle prossime mosse di mercato e chiarisce:

Marotta conferma Inzaghi e la squadra
Marotta, c’è l’annuncio in diretta (Lapresse) SpazioInter

“Ho la fortuna di avere accanto professionisti come Ausilio e Baccini e direi che con gli arrivi di Zielinski e Taremi il nostro mercato è praticamente definito. Abbiamo confermato la squadra che ha vinto lo scudetto e direi che il livello di qualità è notevole”.

Gestione cookie