Esordio shock per Dimarco, la sentenza di Totti lascia a bocca aperta

Il terzino dell’Inter Federico Dimarco è stato protagonista in negativo almeno ad inizio gara nel match contro l’Albania. 

Sono bastati solo 23 secondi all’Albania per passare in vantaggio nel match di esordio di Euro 2024 contro l’Italia. Nessuno si sarebbe aspettato un inizio del genere ed anzi i tifosi azzurri hanno tremato dopo questo terrificante. Federico Dimarco è stato il principale responsabile, autore di una leggerezza molto pesante.

Una rimessa battuta malissimo e che ha mandato praticamente in porta il centrocampista del Sassuolo Bajrami. Albania subito in vantaggio, ma fortunatamente per Dimarco e per tutta l’Italia gli azzurri sono stati capaci di ribaltare il match e regalare la vittoria alla formazione di Spalletti. Lo stesso Dimarco, dopo il pessimo inizio, si è ripreso ed è stato tra i protagonisti in positivo della gara.

Spalletti ha usato un modulo fatto proprio su misura per l’esterno nerazzurro con la difesa che si alternava a tre e a quattro nel corso del match. Sul match di Dimarco e sull’errore a inizio gara ha detto la sua la leggenda del calcio italiano Federico Dimarco, intervenuto nel corso di un evento organizzato da Betsson Sport.

Dimarco distrutto, Totti lo ha detto in diretta

Intervenuto nel corso dell’evento Totti ha scherzato tra il serio e il faceto su Dimarco ed ha rilasciato sorprendenti dichiarazioni: “L’errore di Dimarco? Per questo non faccio l’allenatore, un giocatore che sbaglia subito e cosi lo farei uscire subito”. Poi allo stesso tempo Totti ha però elogiato il laterale dell’Inter e ha commentato:

Totti sentenzia su Dimarco
sentenza shock su Dimarco (Lapresse) SpazioInter

“Dimarco è cresciuto tantissimo e ha fatto benissimo forse tranne oggi, poi però si è ripreso alla grande”. Infine Totti ha concluso: “Chi di oggi nella squadra del Mondiale? Tre o quattro, direi sicuramente i nomi di Barella e Chiesa”, le ultime parole dell’ex calciatore.

Gestione cookie