Sempre più accostato all’Inter, l’attaccante svizzero Dan Ndoye ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro e sull’interesse dei nerazzurri
Dan Ndoye ha dato prova delle sue capacità stasera con un gol cruciale per la Svizzera nel match contro la Germania, sebbene il pareggio subito nei minuti finali abbia privato gli elvetici del primo posto nel girone. Il giocatore del Bologna ha mostrato le sue abilità trovando anche il primo gol con la maglia della sua Nazionale.
Al termine della gara, Ndoye ha risposto ad alcune domande riguardanti il suo futuro. Primo tra tutti è l’interesse dell’Inter, che vorrebbe tentare l’assalto al giocatore per portarlo in nerazzurro nella prossima stagione.
Calciomercato Inter, Ndoye: “Inter? Penso alla Nazionale”
Al termine della gara tra Svizzera e Germania, Ndoye ha rilasciato un’intervista con la RSI, nella quale ha rivelato di essere al corrente dell’interesse dell’Inter nei suoi confronti. Non si è sbilanciato più di tanto, però, l’attaccante del Bologna, che ha così reagito frenando le voci di mercato su un eventuale futuro in nerazzurro.
Queste le parole di Ndoye nel post partita a RSI: “C’era l’Inter a vedermi? Il calcio va molto veloce. Un giorno sei al top e il giorno dopo può essere che non lo sei più. Devo continuare a fare queste prestazioni. Adesso però penso alla Nazionale”.
Già da tempo ormai nel mirino dell’Inter, Ndoye sta attirando così l’attenzione non solo dei nerazzurri ma anche di altri club europei. Acquistato dai rossoblù dal Basilea quest’estate, il giovane attaccante classe 2000 ha scalato le gerarchie ed è diventato uno dei giocatori più interessanti per quanto riguarda il mercato. La possibilità di un trasferimento alla squadra nerazzurra potrebbe essere eventualmente molto fruttuosa per l’Inter di Simone Inzaghi.
Il club vede in Ndoye il profilo giusto per completare l’attacco nerazzurro. Tuttavia, per il momento il giocatore è concentrato sulle sue prestazioni con la Svizzera, con la maglia della sua nazionale con la quale proprio questa sera ha trovato il primo gol. Purtroppo però, la Svizzera è stata beffata dalla rete di Fullkrug allo scadere, che ha permesso alla Germania di piazzarsi prima nel girone. Agli elvetici però resta il secondo posto e il prosieguo agli Europei, per cui Ndoye rimanda alla fine di Euro 24 tutte le voci di mercato e gela, per il momento, la possibilità di parlare di un eventuale futuro all’Inter.