Scudetto, l’Inter “copia” il Napoli: accadrà a settembre

L’Inter copia il Napoli per quanto riguarda lo Scudetto: a settembre accadrà qualcosa di simile a ciò che c’è stato con gli azzurri.

Arrivano delle novità in casa Inter: i nerazzurri “copieranno” il Napoli a settembre sullo Scudetto. La squadra di Beppe Marotta è pronta a lanciarsi sul calciomercato per cercare di tappare qualche buco all’interno della rosa per migliorarla e renderla più competitiva in vista della prossima stagione. Tanti sono i nomi accostati ai nerazzurri ma il tutto dipenderà anche e soprattutto dal mercato in uscita. Serve fare cassa per poter intervenire con qualche acquisto.

Il campionato inizierà il 18 di agosto e Inzaghi vorrebbe avere una squadra già pronta per riprovare l’assalto allo Scudetto e riconfermarsi in Italia. La stagione 2024/2025 si avvicina e si prospetta un campionato ricco di sorprese e molto avvincente. Molti saranno i club che proveranno a strappare il titolo di Campioni ai nerazzurri. Proprio per quanto riguarda lo Scudetto ci sono delle novità da parte dell’Inter: il club, però, “copia” il Napoli di De Laurentiis spiazzando i propri tifosi. Ecco cosa accadrà durante il mese di settembre.

L’Inter copia il Napoli: arriva il film sullo Scudetto nerazzurro

L’Inter è pronta a presentare il proprio film sullo Scudetto conquistato la scorsa stagione. Il titolo di Campioni d’Italia 2023/2024 verrà celebrato nelle sale dei cinema italiani a partire dal prossimo settembre. La proiezione intitolata “Inter, due stelle sul cuore” ripercorrerà il cammino dei nerazzurri che ha portato alla conquista del ventesimo Scudetto nella storia del club e, di conseguenza, la seconda stella sullo stemma della società. Molti cinema italiani proietteranno il film e maggiori informazioni al riguardo saranno fornite sul sito interduestellesulcuore.it.

Inter, in arrivo il film sullo Scudetto
L’Inter come il Napoli: a settembre arriva il film sullo Scudetto 2023/2024 (LaPresse) SpazioInter

“Inter, due stelle sul cuore” sarà ricco di immagini, interviste esclusive e racconti inediti da parte dei veri protagonisti. Saranno presenti anche i match decisivi della stagione che hanno portato alla vittoria finale del titolo. Per gli interisti potrebbe essere un altro modo per rivivere la matematica vittoria del torneo nel derby contro i cugini del Milan. Così facendo, il club meneghino “copierebbe” il film voluto da Aurelio De Laurentiis per la vittoria dello Scudetto del suo Napoli lo scorso anno.

Ai tifosi nerazzurri, dunque, non resta altro che aspettare qualche altro mese per rivivere le emozioni del ventesimo titolo della storia del club. A settembre “Inter, due stelle sul cuore” sarà al cinema e ulteriori informazioni verranno date direttamente sul sito.

Gestione cookie