Il portiere svizzero ha sciolto ogni dubbio circa il portiere titolare dell’Inter la prossima stagione: le dichiarazioni prima di Svizzera-Italia.
Tra pochi minuti andrà in scena il primo ottavo di finale di Euro24, tra Svizzera e Italia: la nazionale svizzera ha terminato il girone da seconda in classifica, così come la Nazionale di Spalletti, che è riuscita a qualificarsi all’ultima giornata, contro la Croazia, grazie al gol di Zaccagni. Svizzera-Italia scenderanno in campo alle ore 18:00, allo stadio di Berlino; la sfida sarà diretta dall’arbitro polacco Marciniak.
Sommer o Martinez, chi sarà il portiere titolare all’Inter?
Nel pre partita di Svizzera-Italia, ai microfoni di Rai Sport è stato intervistato Yann Sommer, portiere della nazionale svizzera e dell’Inter: Sommer ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo chi sarà il portiere titolare dell’Inter della prossima stagione, dopo il neo acquisto Josep Martinez. Queste le sue parole:
L’inter sta prendendo un nuovo portiere: l’anno scorso ero con Emil Audero, un ottimo portiere e un bravo ragazzo. Però va via, quindi arriverà un nuovo portiere e lavorerò con lui. Ad ogni modo rimango comunque titolare io.
Acquistato nella scorsa sessione estiva di mercato, Sommer si è rivelato essere ancora un portiere affidabile, nonostante l’età. Il nerazzurro, dopo una stagione in coppia con Audero, avrà un nuovo compagno di reparto, Josep Martinez: il portiere spagnolo è uno degli acquisti dell’Inter di questo mercato e lotterà duro per prendere il ruolo di primo portiere dell’Inter, con Sommer che è convinto di non cederlo.