L’annuncio del giocatore turco non lascia nessun dubbio sul suo futuro. Le sue parole sono eloquenti verso il club.
L’Inter inizierà il suo mercato estivo e sul taccuino della dirigenza nerazzurra ci sono già diversi nomi da tenere sott’occhio. Oltre al calciomercato in entrata però l’Inter dovrà gestire le forze interne già presenti al club. Uno dei giocatori più importanti per l’Inter, che si è rivelato spesso e volentieri decisivo è stato sicuramente il turco ex Milan Hakan Calhanoglu che in queste settimane ha visto il suo futuro messo in discussione da voci esterne, ma adesso è lui a parlare dopo il silenzio.
Ora è impegnato con la sua Nazionale turca dove sta facendo bene ai campionati europei e ieri sera i suoi compagni hanno conquistato i quarti di finale contro l’Olanda. Calhanoglu nelle ultime settimane ha visto spesso però il suo futuro in bilico, all’Inter, per via di alcune voci esterne. C’erano i corteggiamenti di alcuni top club europei ma adesso è il centrocampista stesso che, a Sky Sport De, esce allo scoperto annunciando quello che sarà il suo futuro; queste sono state le sue parole sul club e su ciò che vorrà fare in futuro.
Calhanoglu-Inter, le parole del turco sono chiare
Il centrocampista nerazzurro è alle prese con EURO 2024 dove con la sua Nazionale turca si tenta l’impresa di arrivare fino agli atti finali del torneo. L’ex rossonero però ha anche tempo per pensare alla sua Inter, dove il suo contratto andrà in scadenza nel 2027 e diversi top club europei sarebbero pronti a sborsare denari per lui. Oggi però il turco esce allo scoperto e con le sue parole vuole far capire quale sarà il suo futuro.
A Sky Sport De queste sono state le parole di Hakan Calhanoglu, parole eloquenti che rassicurano tutti i tifosi:
Resto all’Inter semplicemente perchè sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perchè non è mai stata una possibilità per me andarmene.
Così Hakan Calhanoglu decide di tranquillizzare tutti i tifosi interisti affermando che non lascerà il club e continuerà a giocare sotto l’ombra della Madonnina con i colori del Biscione. Dal 2017 ormai il centrocmapista si trova a Milano e difficilmente vorrà lasciare la realtà che lo ha reso un giocatore di caratura internazionale e che nelle ultime stagioni lo ha fatto affermare come un top player in Europa.