L’Inter è vicino all’accordo finale con il club per il prossimo colpo di mercato. Il giocatore presto potrà vestire nerazzurro; la notizia.
Il calciomercato dell’Inter è già iniziato qualche mese fa. Sono attesi a Milano già due giocatori del calibro di Taremi e Zielinski e ora il club vuole continuare la propria serie di acquisti. Sul banco ora ci sono anche tanti nomi per quello che sarà il prossimo sostituto di Buchanan, fermo ai box per infortunio. Tanti nomi ci sono qui tra i quali anche Joao Cancelo, Perisic e Marcos Alonso. Però il club dovrà pensare ancora anche al mercato in uscita, che merita comunque un occhio di riguardo.
Adesso difatti c’è una trattativa in corso con un’altra squadra italiana, il Venezia, che porterebbe un giocatore su sponda Milano ma che lascerebbe partirne un altro invece verso il Venezia. Si tratta dell’affare che vedrebbe in nerazzurro Tanner Tessmann e a fare il giro inverso invece Gaetano Oristanio. L’Inter è vicino a chiudere l’affare che però si materializzerà tra un anno; la notizia.
Inter, affare in chiusura per Tessmann e Oristanio con il Venezia
L’Inter è fresca della seconda stella sul petto ed è pronta a far sudare ancora una volta gli avversari. Simone Inzaghi avrà già una rosa folta con nuovi effettivi e molti altri invece hanno salutato l’orbita nerazzurra. L’Inter ora è attiva sul calciomercato per diversi profili e si vuole rafforzare tutta la squadra. Uno degli affari che il club aveva tra le mani era quello di Tanner Tessmann, e ora ci sono delle novità sul giocatore.
Difatti secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’affare tra Inter e Venezia per il centrocampista Tanner Tessmann è in chiusura. L’Inter ha offerto 6 milioni di euro e il classe 2001 potrebbe approdare, ma nel 2025, all’Inter. Farà invece il viaggio opposto Oristanio ed entrambi i colpi saranno a titolo definitivo.
Così il club nerazzurro si assicura un altro talento e cede un esubero che all’Inter non avrebbe trovato spazio. Non è escluso però che il classe 2001 statunitense possa poi subito lasciare Milano per approdare in altre squadre in prestito. Il club interista dunque rimane attivo su questo fronte e la chiusura della trattativa sembra essere ufficiale per i prossimi giorni di mercato che potrebbero vedere anche il probabile arrivo di un nuovo esterno per il post Buchanan, costretto ai box per un brutto infortunio che lo terrà fermo per diverso tempo.