Calciomercato Inter, un giovane nerazzurro è ai saluti: può restare in Serie A

La società nerazzurra rischia di perdere un giovane talento per via dell’assalto spietato di un club di Serie A, i tifosi tremano

La dirigenza nerazzurra, capitanata sul mercato da Giuseppe Marotta, è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi una Inter competitiva per le partite della prossima stagione. L’Inter avrà un calendario molto lungo con partite ravvicinate, per via della Champions League, Supercoppa Italiana e il Mondiale per Club che andrà in scena dal prossimo anno.

L‘obiettivo principale della squadra campione d’Italia è di confermarsi nuovamente il prossimo anno, togliendosi delle soddisfazioni anche in campo europeo. L’Inter è pronta a dire la sua e vincere altri trofei, ma prima, servono certezze e innesti per restare la squadra da battere anche nella prossima stagione.

Tanti rumors di mercato legati all’ambiente nerazzurro durante queste settimane, con il calciomercato mercato pronto a fare scintille e regalare sorprese: dopo aver depositato il contratto in Lega di Piotr Zielinski e essersi aggiudicati Josep Martinez, come portiere del futuro, ora la società è pronta a portare all’ombra del Duomo altri calciatori interessanti.

L’Inter però guarda anche in casa propria, con numerosissimi talenti della Primavera che potrebbero sbocciare fuori nel corso della stagione per dare una mano, anche in situazioni di emergenza, al mister Simone Inzaghi.

La società nel complesso crede molto nel progetto giovani e stanzia fondi per permettere ai calciatori di crescere notevolmente, oltre a compiere prestazioni durante il campionato. La squadra sarà gestita da Andrea Zanchetta dopo l’addio di Chivu, ex calciatore dell’Inter.

Inter, Kamate chiesto dal Verona: la situazione

L’Inter Primavera dopo aver conquistato la vittoria dello scudetto nella scorsa stagione, è pronta a fiorire i migliori talenti: Issiaka Kamate è uno tra questi e l’Hellas Verona ha chiesto informazioni al club nerazzurro per un possibile acquisto.

Zanchetta perde un giovane
Zanchetta trema, un giovane potrebbe lasciare la Primavera (lapresse) spaziointer.it

Il classe 2004 nella scorsa stagione ha siglato 13 reti e ben 7 assist, trascinando l’Inter Primavera alla vittoria del campionato: nonostante la giovane età, sembra pronto a mettersi in mostra anche tra i grandi e l’Hellas Verona è pronto ad aggiudicarsi un colpo di prospettiva.

Al momento però, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, tra i club non c’è alcuna trattativa avviata, bensì una richiesta per l’interessamento; il club veneto a breve, deciderà se affondare il colpo ed aggiudicarsi il capocannoniere dell’Inter Primavera nella prossima stagione, dando così al giovane un’enorme possibilità di mettersi in mostra.

Gestione cookie