Serie A, ufficializzati anticipi e posticipi delle prime tre giornate: quando debutterà l’Inter

Sono stati ufficializzati gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate di Serie A 2024-25: quando giocherà l’Inter.

Nella giornata di ieri è stato svelato il calendario della Serie A 2024-25. L’Inter, dopo il trionfo della scorsa stagione, dovrà difendere il tricolore cucito sul petto e lo dovrà fare partendo in trasferta contro il Genoa. La prima gara interna, invece, ci sarà alla seconda giornata contro il Lecce. Mentre alla terza giornata, sempre a San Siro ci sarà il primo big match stagionale contro l’Atalanta. Il primo derby contro il Milan della nuova stagione ci sarà alla quinta giornata.

All’ottava giornata, invece, è in programma il primo big match in trasferta contro la Roma mentre alla nona ci sarà il derby d’Italia contro la Juventus dove Thiago Motta ritroverà il suo vecchio club. Alla dodicesima giornata, invece, a far ritorno a San Siro sarà Antonio Conte da neo allenatore del Napoli. Alla quattordicesima giornata è invece previsto il big match in trasferta contro la Fiorentina mentre alla sedicesima, sempre in trasferta, ci sarà la sfida contro la Lazio. L’anno solare degli uomini di Inzaghi si chiuderà in trasferta contro il Cagliari.

Gli orari delle prime tre giornate di Serie A dell’Inter di Simone Inzaghi

Sarà l’Inter a dare il via alle danze alla Serie A 2024-25. I nerazzurri sfideranno il Genoa sabato 17 agosto alle 18:30, in concomitanza con Parma-Fiorentina. Entrambe le gare saranno trasmesse su Dazn.

Gli orari delle prime tre giornate di Serie A dell'Inter: debutto sabato 17 agosto contro il Genoa alle 18:30
Inter orari tre giornate Serie A – LaPresse – spaziointer.it

Il debutto casalingo ci sarà la settimana seguente, sabato 24 agosto, contro il Lecce alle 20:45. Il match sarà trasmesso sia da Dazn sia da Sky Sport. Il big match della terza giornata contro l’Atalanta, invece, è in programma per venerdì 30 agosto alle 20:45 e sarà trasmesso in esclusiva da Dazn.

Gestione cookie