Calciomercato Inter, ecco il nuovo acquisto: fissate le visite mediche

L’Inter ha chiuso l’ennesima operazione di mercato, Marotta vuole dare a Simone Inzaghi una squadra ancor più competitiva rispetto a quella della passata stagione.

Era ormai nell’aria quest’acquisto, i nerazzurri hanno chiuso per Alex Perez.  Simone Inzaghi necessitava lavorare su qualche calciatore nuovo, Marotta lo ha accontentato ancora una volta. I nerazzurri hanno lavorato per parecchio tempo sul giovane talento, cercando di accalappiarselo prima di qualche altra big europea in cerca di future promesse. Masterclass di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Calciomercato Inter: fatta per Alex Perez

I nerazzurri hanno chiuso un altro colpo in entrata. In casa Inter è fatta per Alex Perez dal Real Betis, a comunicarlo è Matteo Moretto. Il noto giornalista di Relevo ha dichiarato che i nerazzurri faranno sostenere la prossima settimana le visite mediche al difensore spagnolo classe 2006. Arriverà all’F.C. Internazionale con un prestito di riscatto per una cifra poco superiore ai 500 mila euro e bonus legati alle presenze, ai quali si aggiungere una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Calciomercato Inter, visite mediche fissate per Perez
Calciomercato Inter, visite mediche fissate per Perez (LaPresse) -SpazioInter.it

Essendo in scadenza nel 2025 il contratto in essere con gli andalusi, Perez firmerà il rinnovo per far sì che l’operazione vada in porto con questa formula: l’Inter si appresta così a definire una sorta di ‘Bisseck bis’.

Alex Perez è un difensore centrale che fa della forza fisica una delle sue migliori qualità, nonostante di lui si parli benissimo da tempo, non ha ancora esordito con la prima squadra del Betis.

 

 

Gestione cookie