Inter, Marotta lo blinda: il rinnovo è imminente

Le parti nerazzurre, in seguito alla sontuosa vittoria dello Scudetto, hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto: gioia per i tifosi.

L’Inter si prepara alla nuova stagione nei panni di campione d’Italia in carica. I nerazzurri partiranno da tutte le certezze che hanno garantito il raggiungimento della seconda stella, ma non solo. I nuovi acquisti, infatti, aumenteranno il già elevato spessore della rosa meneghina che intende puntare nuovamente alla vittoria del campionato. L’ambiente interista è estremamente fiducioso, in particolar modo in seguito alla notizia dell’ultim’ora: trovato l’accordo per il rinnovo.

Inter, è fatta per il rinnovo di Inzaghi: le cifre del nuovo contratto

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter rinnoverà il contratto a Simone Inzaghi. Il tecnico proseguirà la sua avventura in nerazzurro fino al 2026 con un nuovo contratto che gli permetterà di aumentare lo stipendio, fissato a 6,5 milioni di euro, e di diventare l’allenatore più pagato del campionato.

Inzaghi rinnovo
Il tecnico nerazzurro rinnoverà il contratto. (LaPresse) SpazioInter.it

Gioia immensa per i tifosi che continueranno a sostenere il piacentino, nella speranza che quest’ultimo possa aggiungere ancora nuovi trofei alla ricca bacheca nerazzurra. Sabato avrà inizio la nuova stagione interista, il rinnovo permetterà di cominciare con grande entusiasmo. Inzaghi – Inter, il matrimonio diventa sempre più duraturo.

Gestione cookie