Calciomercato Inter, arriva l’annuncio sul futuro della punta: il nerazzurro è ai saluti

L’Inter si muove anche sul mercato in uscita. In queste ore è arrivato un particolare annuncio che riguarda la giovane punta nerazzurra. 

Non solo in entrata, l’Inter di Beppe Marotta si sta muovendo anche per assottigliare la rosa. La società nerazzurra è al lavoro per liberarsi di quei giocatori che non sono al centro del progetto tecnico tattico di mister Simone Inzaghi. Tra questi c’è Sebastiano Esposito, pronto ad una nuova avventura in prestito. 

Sebastiano Esposito ai saluti: un club di Serie A non molla la presa 

L’Inter sarebbe prossima dal salutare nuovamente il promettente attaccante. L’idea sarebbe quella di cederlo nuovamente con la formula del prestito. Tra i club che hanno adocchiato la giovane punta, c’è l’Empoli.  

Lo stesso direttore sportivo della società toscana, Roberto Gemmi, ha aperto all’arrivo del calciatore di proprietà dell’Inter: “Esposito è una trattativa che non si è arenata ma è una delle nostre idee, stiamo valutando e non abbiamo fretta”. 

Sebastiano Esposito ai saluti
Sebastiano Esposito verso Empoli – (LaPresse) SpazioInter.it

Il giovane calciatore è in uscita dall’Inter, i prossimi giorni dovrebbero essere decisivi per capire che tipo di strada prenderà il futuro di Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 è in cerca di un club che gli dia continuità e quindi un ruolo da protagonista. 

Nell’ultima stagione, Sebastiano Esposito ha militato nel campionato di Serie B, mettendosi in mostra con la maglia della Sampdoria. Il giocatore di Castellammare di Stabia ha collezionato 23 presenze, 6 gol e 6 assist con il club blucerchiato. 

Gestione cookie