Inter, sempre più “Fratelli del Mondo”: aggiornato il numero delle Nazioni

I nerazzurri sono tra i club più attivi sul mercato in Europa e in Italia, dopo l’annuncio di Zielinski si attende il comunicato ufficiale anche per Taremi.

Il centravanti iraniano ex Porto andrà a rafforzare in maniera notevole il reparto offensivo del Biscione. Ci penserà anche Zielinski a fornire qualità per la zona centrale del campo, il polacco è stato per parecchio tempo un pallino di Simone Inzaghi. Sin dai tempi della Lazio.

Marotta ha deciso di regalare a Simone Inzaghi anche il centrocampista polacco ex Napoli, gli ultimi otto anni ha sempre giocato in Europa e sarà un’arma in più per un Inter che punta alla vittoria del campionato per la seconda volta di fila.

Inter, cresce il record con Taremi e Zielinski

L’acquisto di Zielinski, assieme a quello di Taremi non porteranno solamente qualità e voglia di vincere in casa Inter. I due garantiranno anche fattore di internazionalità, come presagisce il nome ufficiale dei nerazzurri. F.C. Internazionale. Oltre che accrescimento di un record in continuo aumento negli ultimi anni per il Biscione.

Zielu accresce il record
Il polacco aiuta il Biscione. (LaPresse) spaziointer.it

 

L’annuncio di qualche giorno fa di Piotr Zielinski ha permesso al club lombardo di toccare quota 53 come numero di Nazioni che hanno indossato i colori dell’Inter. Quando avverrà l’annuncio di Taremi il record aumenterà ancora di uno, arrivando a 54. Il centravanti sarà il primo giocatore dell’Iran della storia dell’Inter.

L’Inter gioca sempre più sul fattore “Internazionale”, garantendosi oltre ad appeal anche interesse da parte di più tifosi per tutto il mondo. Specie quando poi ci sono competizioni come Europei e Copa America.

Gestione cookie