Inter, l’ex attaccante approva l’acquisto: “Professionista di alto livello”

“Professionista di alto livello”, l’ex attaccante dell’Inter approva l’acquisto dei nerazzurri.

A poco più di un mese dall’inizio della Serie A, l’Inter sta continuando a lavorare per perfezionare la rosa di Simone Inzaghi. I nerazzurri, dopo il trionfo della scorsa stagione, sono la squadra da battere e non mancheranno dunque i bastoni tra le ruote delle altre compagini. Per bissare il trionfo del ventesimo scudetto, vari sono già stati i colpi messi a segno dal club meneghino. Dai parametri zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi all’arrivo di Josep Martinez e l’ormai definita trattativa con il Venezia per Tanner Tessmann che arriverà a Milano nel 2025.

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Taremi che, non avendo rinnovato il contratto in scadenza con il Porto, aveva trovato da tempo un accordo con l’Inter. In vista dell’inizio di campionato l’iraniano scalpita per una maglia dal 1′ considerando che Lautaro Martinez e Marcus Thuram si uniranno al gruppo più avanti. Con il tempo che l’attaccante iraniano avrà a disposizione per entrare negli ingranaggi oliati della squadra di Inzaghi, non è escluso che il tecnico piacentino possa scegliere di schierarlo da titolare sin dalla prima giornata di Serie A. Sull’ex Porto c’è grande attesa e a parlarne è stato anche l’ex attaccante dell’Inter Hernan Crespo.

Le dichiarazioni di Hernan Crespo su Mehdi Taremi

L’ex attaccante dell’Inter Hernan Crespo è intervenuto su Mehdi Taremi attraverso le colonne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Taremi è un buon affare. Ha esperienza internazionale, viene da un club come il Porto dove ha acquisito conoscenza ed è migliorato moltissimo: lì la sua media è stata di circa un goal ogni due partite, mica male per un attaccante… All’Inter può dare un contributo importante sia in A sia in Champions League”. L’ex centravanti nerazzurro ha poi continuato parlando del modo in cui l’ex Porto potrebbe integrarsi con i Campioni d’Italia.

L'ex Inter Crespo elogia l'acquisto Taremi
Crespo elogia acquisto Inter Taremi – LaPresse – spaziointer.it

“I giocatori bravi vengono sempre accolti bene, e lui è un professionista di alto livello. Semmai con Lautaro e Thuram, dovrà abituarsi al ruolo di subentrante che, nel calcio di oggi, è fondamentale. E decidere anche così”. Oltre al Toro, a Taremi e a Thuram, però, l’Inter ha in rosa anche altri tre attaccanti: Marko Arnautovic, Valentin Carboni e Joaquin Correa. Se i primi due sembrano destinati a rimanere in nerazzurro, il terzo sembra destinato a dover lasciare Milano per il poco spazio che avrà a disposizione. L’Inter, infatti, sta cercando una sistemazione definitiva per il Tucu che non rientra più nei piani di Inzaghi.

Gestione cookie