Mercato Inter, l’indiscrezione spiazza tutti: “Proposto alla Juventus”

Clamorosa indiscrezione riguardo il futuro del giocatore dell’Inter. Il nerazzurro sarebbe stato proposto alla Juventus.

L’organico dell’Inter è senza dubbio di una qualità assoluta, con Simone Inzaghi che può contare non solo su 11 titolari ma anche su delle seconde linee che possono senza problemi scendere in campo dal primo minuto. È chiaro, però, che avere così tanti giocatori di livello si traduce nel dover lasciare spesso in panchina dei nomi che giocherebbero titolari in praticamente ogni altra squadra di Serie A.

Ovviamente non far sempre parte della formazione titolare può dare fastidio, soprattutto quando il talento non manca di certo. Questo è sicuramente il caso di Davide Frattesi, arrivato lo scorso anno dal Sassuolo in quello che è stato il grande investimento fatto dal club nella passata sessione estiva assieme a Benjamin Pavard. Il centrocampista azzurro si è rivelato essere il vero asso nella manica di Inzaghi in più di un’occasione. Le gare giocate, però, dal primo minuto non sono state molto e ciò ha portato a dei malumori.

Rivelazione shock su Frattesi: “L’agente l’ha proposto alla Juventus”

Il classe ’99 gradirebbe di certo un minutaggio più elevato (cosa che probabilmente avverrà visti i tanti impegni dell’Inter nella prossima stagione), ma trovare spazio in un centrocampo come quello dei campioni d’Italia è tutt’altro che semplice. L’arrivo di Piotr Zielinski complica ulteriormente le cose ed è per questo motivo che non mancano le voci su un suo possibile addio. Nelle ultime ore, però, il giornalista juventino Luca Momblano ha lanciato una vera e propria bomba:

Beppe Riso, agente di Frattesi, ha proposto il giocatore alla Juventus e non solo. Frattesi è molto scontento e può lasciare davvero l’Inter. Ovviamente il suo agente punta ad una piazza di assoluto livello.

Inter, indiscrezione a sorpresa
Davide Frattesi, il suo agente l’avrebbe proposto alla Juventus (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo quanto riportato, dunque, dal noto giornalista, il futuro di Frattesi potrebbe essere lontano dall’Inter con il giocatore alla ricerca di una squadra che gli possa garantire più spazio. Tra le ipotesi ci sarebbe addirittura la Juventus in un’operazione di mercato che avrebbe senza dubbio del clamoroso.

Al momento l’addio di Frattesi resta comunque un’opzione abbastanza improbabile, vista l’alta considerazione che Inzaghi ha dell’ex Sassuolo. Lo scorso anno ha dimostrato quanto l’azzurro possa essere devastante a partita in corso e appare molto difficile pensare ad una sua cessione. Soprattutto se si considera l’importante investimento che i Nerazzurri hanno fatto un solo anno fa.

Gestione cookie