Calciomercato Inter, salgono le probabilità di cessione di Carboni: cosa sta succedendo

Calciomercato Inter, salgono le probabilità di cessione del talento argentino Valentin Carboni: ecco cosa sta succedendo.

Dopo aver messo a punto gli acquisti necessari per difendere il tricolore in vista della prossima annata, l’Inter è attiva sul fronte delle cessioni.
Chi, da diversi mesi, è stato ritenuto come uno dei sacrificabili è sicuramente il trequartista argentino Valentin Carboni: il figlio d’arte, dopo l’esperienza in prestito al Monza della scorsa annata e dopo aver conquistato la Copa America 2024 con l’albiceleste, si prepara ad accasarsi altrove in vista della prossima stagione.

Tanti i club che si sono dimostrati interessati: ad esempio la Fiorentina del nuovo tecnico Palladino, suo allenatore al Monza, che avrebbe voluto riaverlo con sé.
Tuttavia la pretendente numero uno per le prestazioni di Carboni è diventata, nelle ultime ore, il Marsiglia di Roberto De Zerbi che sta valutato la fattibilità dell’operazione con l’Inter, dimostratasi disposta ad abbassare le proprie pretese in relazione al cartellino.

Inter, il Marsiglia insiste per Carboni: le condizioni dell’affare

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’Inter è disposta ad abbassare la cifra richiesta fino a 35 milioni di euro tutelandosi con il controllo del cartellino. Da capire se quindi in transalpini decideranno di tentare l’affondo per l’argentino alle cifre richieste dall’Inter.

Inter, Carboni vicino alla cessione
L’argentino piace al Marsiglia che potrebbe tentare l’affondo (lapresse) SpazioInter.it

Carboni dopo una discreta stagione al Monza, 2 gol in 32 presenze e dopo aver preso parte alla spedizione che ha conquistato la Copa America, è pronto al grande salto con un club come il Marsiglia capace di garantirgli una crescita enorme in termini di esperienza, a maggior ragione con un maestro di calcio come Roberto De Zerbi.

Gestione cookie