Clamorosa indiscrezione per quanto riguarda il nuovo difensore dell’Inter. La notizia ha lasciato tutti i tifosi nerazzurri senza parole.
A poco più di due settimane dall’inizio del campionato, le attenzioni della dirigenza dell’Inter sono concentrate tutte sul reparto difensivo. Per completare l’organico, aspettando di capire quale decisione verrà presa in attacco, i campioni d’Italia hanno bisogno di un braccetto di sinistra che possa ricoprire il ruolo di vice-Bastoni. I Nerazzurri stanno valutando diversi nomi con la società che vorrebbe affondare il colpo su un profilo futuribile.
Nelle scorse settimane, infatti, sono circolati i nomi di Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso che però non convincerebbero Oaktree (a differenza di Simone Inzaghi) a causa dell’età. Per questo motivo è più plausibile pensare che si possa virare su un nome più giovane come ad esempio quello di Nathan Zézé, classe 2005 del Nantes, o di Mauro Perkovic, classe 2003 della Dinamo Zagabria. Nelle ultime ore, però, sarebbe circolata anche un’ipotesi a sorpresa.
Biasin sul colpo in difesa: “Il vero nome non è ancora uscito”
A fare scalpore sono senza dubbio state le parole del noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin, da sempre vicino al mondo Inter, che si è esposto sulle strategia della dirigenza. Secondo Biasin, infatti, al momento non è ancora emerso il nome di quello che sarà il nuovo difensore della Beneamata. Possibile, dunque, che nelle prossime settimane ci sarà un importante novità per quanto riguarda la difesa.
I sondaggi di Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, continuano incessanti e non è difficile pensare che prossimamente inizieranno a circolare anche altri nomi, tra i quali potrebbe nascondersi il vero prossimo difensore nerazzurro. Quel che è certo è che entro la fine della sessione estiva l’Inter regalerà ad Inzaghi un difensore di piede mancino che possa completare il reparto difensivo, rimasto scoperto dopo l’infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan e il conseguente ritorno sulla fascia sinistra di Carlos Augusto.
Come detto però più volte dallo stesso Marotta, non c’è fretta. Il club nerazzurro vuole assicurarsi di fare la scelta giusta e di portare in nerazzurro un giocatore che possa esplodere sotto la guida di Inzaghi. L’obiettivo è, infatti, quello di ripetere un’operazione alla Yann Bisseck, arrivato in sordina da perfetto sconosciuto e rivelatosi essere un prospetto con un enorme potenziale. Solo il tempo saprà dire se l’Inter riuscirà a ripetere un’operazione simile, ma di certo della dirigenza ci si può fidare.