Cessioni Inter, colpo di scena: il nerazzurro avvistato a Como

Indiscrezione cruciale del Il Giorno. Secondo il quotidiano, il giocatore dell’Inter è stato avvistato a Como nella giornata di ieri. Trattativa in corso?

L’Inter sta pian piano portando a termine la cessione di diversi esuberi. È fatta per il trasferimento di Lucien Agoumé al Siviglia, così come per Valentin Carboni al Marsiglia. Ma la lista dei partenti è ancora lunga. Anche Satriano è con le valigie in mano, possibile direzione Brest, e ancora resta definire il futuro dei due portieri Stankovic e Radu. Sin qui, abbiamo dunque parlato dei tanti giovani della rosa nerazzurra alla ricerca di più spazio dove mettersi in mostra. Lo stesso spazio che all’Inter non c’è di certo. Ma restano ancora da definire le sorti di due nerazzurri che giovani non si possono definire.

Inter, l'attaccante a Como: si pensa ad una trattativa
Inter, l’attaccante a Como: si pensa ad una trattativa (Ansa Foto) – SpazioInter.it

Uno è Joaquin Correa, il più grosso esubero probabilmente della rosa nerazzurra. È tornato da Marsiglia svuotato di ogni successo, e nonostante speri di restare all’Inter l’addio è l’unica opzione contemplata. Le offerte non sono mancate, ma soprattutto dall’estero, e poco blasonate. Il Tucu preferirebbe restare in Italia, e in questo senso sono state calde le voci che lo hanno accostato al Monza di Adriano Galliani. Come quelle di una presunta offerta del suo cartellino alla Lazio per un clamoroso ritorno.

Al momento è tutto in stallo, con la sola certezza che Correa lascerà Milano nei prossimi giorni. Ma non è l’unico che potrebbe farlo. Dato che c’è un altro veterano forse in partenza a favore di un altro acquisto in attacco per Inzaghi. È stato avvistato a Como.

Inter, l’attaccante a Como: va da Fabregas?

Come riporta il Giorno, nella giornata di ieri è stato avvistato nei pressi di Como Marko Arnautovic, l’attaccante ex Bologna che la scorsa estate si è legato all’Inter a titolo definitivo. Non ha brillato l’austriaco in nerazzurro, forse deluso dal suo status di riserva. Ma non poteva andare diversamente! E c’è da dire che delle tante occasioni avute quando è stato in campo, ne ha sfruttate pochissime. Oggi, con l’Inter che sta bramando Gudmundsson del Genoa, non è esclusa una partenza di Arnatutovic.

Inter, l'attaccante a Como: si pensa ad una trattativa
Inter, Arnautovic a Como: si pensa ad una trattativa (Ansa Foto) – SpazioInter.it

Cosa ci faceva a Como? Il Giorno non esclude nessuna possibilità. La squadra di Cesc Fabregas è alla disperata ricerca di un nuovo centravanti, con le piste Depay e Martial a fare sognare la piazza. Abbiamo visto come i lariani non hanno timore a fare grandi acquisti, e per questo si è presupposto che la presenza di Arnautovic a Como avesse uno sfondo di mercato. Ma non si hanno notizie di incontri con la dirigenza del club lombardo. La fonte non esclude neanche che l’austriaco a Como sia stata una semplice coincidenza, dato che il centro sportivo dell’Inter è a pochissimi km di distanza.

Non ci resta che attendere risvolti per avere nel caso conferme o smentite.

Gestione cookie