Pisa Inter, le formazioni ufficiali dell’incontro: i titolari scelti da Inzaghi

La formazione ufficiale della quarta amichevole pre campionato dell’Inter di Simone Inzaghi, che questo pomeriggio sfiderà il Pisa.

È tutto pronto per il fischio d’inizio della quarta amichevole dell’Inter in vista dell’avvio del campionato. L’inter sinora ha vinto tutte le amichevoli. Contro il Lugano per 3 a 2 con gol di Correa e doppietta di Taremi, contro la Pergolettese  per 2 a 1 con gol di Taremi e Salcedo e infine, contro Las Palmas per 3 a 0 con doppietta di Taremi e gol di Dimarco. In programma, invece, questo pomeriggio, 2 agosto, alle ore 19:30 deve affrontare il Pisa, squadra della Serie B.

Per la squadra di Simone Inzaghi, la partita contro il fratello Pippo è un modo per prepararsi in vista dell’inizio del campionato, soprattutto, dopo che da oltre più di una settimana i nerazzurri hanno ritrovato alcuni titolari come il gruppo degli italiani e che di conseguenza potranno essere schierati nella formazione di oggi. Per chi fosse interessato a vedere l’amichevole tra i fratelli Inzaghi sarà trasmessa in diretta sull’app di Dazn.

Pisa-Inter, le formazioni ufficiali

Contro la squadra del Pisa aumenterà sicuramente il minutaggio dei possibili titolari e sicuramente, Simone Inzaghi darà spazio anche ai calciatori italiani reduci dall’ultimo Europeo. Queste amichevoli sono un ottimo test per arrivare nelle migliori condizioni all’inizio del campionato di Serie A. In questa amichevole ci sarà un’assenza importante. Infatti, non prenderà parte il nuovo arrivato Medhi Taremi in quanto è out per infortunio dove aver riportato un problema muscolare. Di seguito è riportata la probabile formazione.

L'undici titolare di Simone Inzaghi contro il Pisa
L’undici titolare di Simone Inzaghi contro il Pisa (laPresse)- spaziointer.it

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Fontanarosa; Kamate, Barella, Mkhitaryan, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Salcedo

PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Esteves, Piccinini, Marin, Beruatto; Tramoni, Mlakar; Moreo.

Gestione cookie