Inter, ancora speranze per Gudmundsson: l’indiscrezione

Il quotidiano Libero fornisce novità cruciali su Albert Gudmundsson e l’Inter. Nonostante il pressing della Fiorentina, Marotta ha ancora speranze.

L’Inter ha al momento le mani legate sul mercato. Se è vero che serve un difensore nuovo come sostituto dell’infortunato Buchanan, è altrettanto vero che servirà cedere prima di acquistare. Insomma, Marotta ha il compito di accumulare il tesoretto dal mercato in uscita per affondare un nuovo colpo. Questa situazione sta complicando i piani del club nerazzurro anche in attacco, dove si vorrebbe regalare a Simone Inzaghi un altro innesto di prima livello dopo Mehdi Taremi.

Parliamo chiaramente di Albert Gudmundsson, il talento islandese che ha stupito l’Italia e l’Europa intera la scorsa stagione. Una seconda punta tutta estro e fantasia, ma in grado di ricoprire diverse zone del campo con la stessa qualità. Marotta si è presto fatto avanti per lui, strappando anche l’accordo. L’ostacolo è rimasto il Genoa, che non si è mosso dalla richiesta di almeno 25 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiello.

In tutto ciò ne ha approfittato la Fiorentina, ora totalmente in pressing su Gudmundsson e che ha presentato un’offerta allettante al Grifone. 5 milioni per il prestito oneroso e 20 milioni per l’obbligo di riscatto. Il Genoa sembra stia cedendo, ma secondo Libero l’Inter ha ancora qualche speranze di insidiare i piani della Viola e scippargli l’islandese. Ecco come.

Inter, fatta una promessa a Gudmundsson

Albert Gudmundsson sa che bene che treni come l’Inter passano una sola volta nella vita. Per questo Libero lancia un’indiscrezione assolutamente interessante in questo senso. È vero che la Fiorentina è un passo avanti ai nerazzurri dal lato economico, dato che sta per cedere un pezzo da 90 quale Nico Gonzalez. Ma è altrettanto vero che l’attaccante sta valutando il fatto che ne vale forse la pena aspettare l’Inter e prendersi il rischio. Il motivo?

Inter, Gudmundsson è ancora un'opzione: la rivelazione
Inter, Gudmundsson è ancora un’opzione: la rivelazione (Ansa Foto) – SpazioInter.it

Secondo la fonte, l’Inter continua a promettere ad Albert che prima o poi questo stallo economico si risolverà e che il club sarà in grado, a breve, di presentare l’offerta più congrua al Genoa. Questo potrebbe significare che Marotta sta preparando una cessione importante? Difficile dirlo con certezza, ma Libero non ha dubbi nel fare tale rivelazione. Ad ogni modo, bisogna concorrere con la Fiorentina che sta facendo di tutto per aggiudicarsi finalmente Gudmundsson dopo il tentativo di gennaio andato a vuoto. E che l’attaccante voglia restare in Italia ci sono ormai pochi dubbi.

Gestione cookie