Inter, spunta un nuovo club sul giocatore in esubero: Marotta fissa il prezzo

Una nuova pretendente si sarebbe fatta avanti per il giocatore in uscita dall’Inter: Beppe Marotta e Piero Ausilio fissano il prezzo. 

Oltre a venire a capo della questione difensore, l’Inter del presidente Beppe Marotta è pronto a sfruttare questa fase di calciomercato per risolvere alcune enigmi legati alle cessioni. La società lombarda sta lavorando per alleggerire la rosa dei diversi nerazzurri in esubero. Il club campione d’Italia sta operando quotidianamente sul mercato in uscita con l’intento di trovare la giusta soluzione per quei giocatori che non sono minimamente nei pensieri tecnici e tattici di mister Simone Inzaghi. 

Tra quelli che non sono affatto al centro del progetto dell’Inter ci sarebbero Marko Arnautovic e Joquin Correa. La società nerazzurra vorrebbe proporre uno dei due come contropartita tecnica al Genoa per tentare il colpo Gudmundsson. Sono da definire anche le prossime strade di Eddie Salcedo e Martín Satriano. Proprio su quest’ultimo sarebbe spuntato un nuovo club. 

Nuovo club sulle tracce di Satriano: trattativa avviata

L’Inter potrebbe dare una svolta decisiva alla cessione di Martín Satriano. Secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il giovane attaccante uruguaiano sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia. La destinazione potrebbe essere quella giusta, spingendo il calciatore nerazzurro a lasciare l’Inter. 

Nelle precedenti settimane, infatti, Martín Satriano ha messo da parte il suo possibile ritorno al Brest. L’Inter aveva raggiunto con il club di Ligue 1 un’intesa per 6 milioni di euro, affare mandato in frantumi dall’ex Empoli per un motivo preciso. Il calciatore classe 2001 ha accantonato la corte del Brest poiché il suo obiettivo è quello di sbarcare in Liga, ambizione che il Betis Siviglia sarebbe pronta ad appagare. 

Betis Siviglia su Satriano
Satriano finisce nel mirino del Betis Siviglia: Marotta lavora alla cessione – (LaPresse) SpazioInter.it

Martín Satriano avrebbe catturato l’attenzione della società spagnola dopo la buona stagione disputata in Francia, dove con la maglia del Brest è riuscito a collezionare 36 presenze, 6 gol e 4 assist. Numeri che avevano in un primo momento chiamato all’attenzione Leganes, Genoa e Real Valladolid. 

Il Betis Siviglia, quindi, potrebbe permettere all’Inter di sbloccare la cessione Satriano, sfoltendo di conseguenza la squadra da un esubero. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, l’Inter sarebbe stata molto chiara con gli spagnoli. I dirigenti nerazzurri avrebbero tutte le intenzioni di ricavare gli stessi soldi pattuiti inizialmente con il Brest, ma se c’è la possibilità anche qualcosa in più. Il club campione d’Italia vorrebbe racimolare dall’addio di Satriano una somma che va dai 6 ai 7 milioni di euro. La trattativa è in corso, c’è fiducia in ambo le parti che l’operazione possa andare a buon fine. 

Gestione cookie