Possibile beffa di mercato per in nerazzurri, la corte dei colchoneros può risultare decisiva per la realizzazione del trasferimento.
Giorni di preparazione per l’Inter, reduce da un amaro esordio in quel di Marassi. I nerazzurri, alla prima presenza nei panni di campioni d’Italia in carica, hanno deluso le aspettative con un sorprendente due a due. Messo da parte il beffardo esordio, per la squadra guidata da Simone Inzaghi è tempo di concentrarsi al primo appuntamento casalingo di stagione contro il Lecce. I meneghini andranno alla ricerca dei primi tre punti della nuova annata, il tecnico piacentino non può sbagliare ancora.
L’elevatissima qualità della rosa nerazzurra impone di puntare al massimo nella competizione, nonostante – a detta di Inzaghi – l’organico dev’essere completato. L’ex allenatore della Lazio ha espressamente richiesto un difensore, con la dirigenza che si è prontamente mossa. La chiusura della sessione di mercato si fa sempre più vicina, per cui i nerazzurri sono chiamati a finalizzare l’operazione nel minor tempo possibile. Tuttavia, è in arrivo una notizia che rischia di complicare i piani della dirigenza: l’obiettivo di mercato è finito nel mirino dell’Atletico Madrid, di conseguenza la pista si fa sempre più complicata.
Inter, l’Atletico si inserisce per Gasiorowski: i dettagli
Yarek Gasiorowski è uno dei giovani profili difensivi che ha attirato l’attenzione della società meneghina – alla ricerca di un giocatore alla Bisseck. Tuttavia, secondo quanto riportato da El Gol, sullo spagnolo si sarebbe inserito con decisione l’Atletico Madrid. Affare che rischia di complicarsi, la corte dei colchoneros potrebbe convincere il 19enne del Valencia al trasferimento. Piccola delusione per il club di Viale della Liberazione, che ha deciso di fare all-in su Tomas Palacios del Club Sportivo Independiente. Si tratta di un altro giovane prospetto, sul quale la società milanese si sarebbe convinta di puntare.
Regalo in arrivo, dunque, per Simone Inzaghi che dovrà pazientare ancora per un po’ prima di avere a propria disposizione l’intero collettivo. Nulla da fare per Gasiorowski, vicino a proseguire la propria esperienza in Spagna. Potrebbe trattarsi solo di un affare rimandato per il passaggio dell’iberico nella sponda nerazzurra di Milano, il Biscione potrebbe rimanere alla finestra.
Questione di ore l’approdo di Palacios in maglia Inter, con il difensore pronto alla primissima esperienza in un big club mondiale. Da attenzionare la crescita del centrale che ha stregato i lombardi che, dal proprio canto, sperano di realizzare l’ennesimo colpaccio.