Ultim’ora Lautaro, grana per Inzaghi: cosa filtra per Inter-Lecce

Brutte notizie per Simone Inzaghi, che potrebbe dover rinunciare al suo Lautaro Martinez in occasione dell’esordio stagionale a San Siro in programma domani sera. Le ultime da Appiano Gentile.

Il secondo appuntamento di Serie A del girone d’andata bussa alle porte dell’Inter, che attende nel suo San Siro il Lecce di Luca Gotti. Reduci dal pareggio contro un Genoa in particolare forma, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno intenzione di portare in campo la grinta che al Ferraris è venuta a mancare.

Anche i Salentini sono pronti a sfoderare una prestazione diversa rispetto a quella d’esordio, dove hanno incassato le quattro reti di una straripante Atalanta. L’obiettivo, dunque, è quello di tornare in Puglia con almeno un punto e abbandonare l’ultima posizione in classifica.

Per conquistare i primi tre punti dell’anno, dal suo canto, il tecnico nerazzurro vuole schierare la formazione migliore possibile. Per la quale, però, potrebbe dover rinunciare al suo gioiello Lautaro Martinez, le cui condizioni sembrano essere a rischio dopo l’allenamento terminato oggi. Una vigilia di match che preoccupa e lascia col fiato sospeso i tifosi.

Verso Inter-Lecce: forfait per Lautaro?

Dalla seduta d’allenamento odierna a Milano, sembrano non filtrare notizie positive per il popolo nerazzurro. Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, Lautaro Martinez non si è allenato a causa di un affaticamento muscolare agli adduttori. Infortunio che mette in apprensione i tifosi, preoccupati per un’eventuale lontananza dai campi troppo lunga.

Ultim'ora Lautaro, grana per Inzaghi: cosa filtra per Inter-Lecce
Verso Inter-Lecce, non ci sarà Lautaro Martinez? Apprensione per Simone Inzaghi -(LaPresse)- SpazioInter.it

Con un Inzaghi intenzionato a non far giocare il Toro per evitare ogni tipo di peggioramento nelle condizioni dell’attaccante argentino, crescono così le quotazioni per Mehdi Taremi, che alle sue prime chiamate in nerazzurro nelle settimane pre stagionali ha dimostrato di essere già pronto per una maglia dal primo minuto.

Per l’ex Porto potrebbe arrivare l’esordio da titolare, dopo che nel corso del primo appuntamento di campionato ha trovato spazio sul terreno di gioco per soli 15 minuti. Accanto a lui, l’inamovibile Marcus Thuram, che ha già cominciato a far sognare l’universo Inter con le sue due reti di sabato scorso.

Per Lautaro Martinez, invece, continueranno a essere monitorate le condizioni nella mattinata di domani, giornata cruciale per la scelta definitiva da parte del tecnico meneghino. Anche se sembra abbastanza sicuro che lo staff tecnico cercherà di preservare il più possibile il numero 10 nerazzurro, che potrebbe così recuperare per l’importante sfida contro la Dea di Gasperini il prossimo 30 settembre.

Gestione cookie