Pochi giorni alla fine della finestra di mercato e l’Inter è pronta a chiudere un nuovo colpo. Di seguito rivelati gli ultimi dettagli
Tutto pronto per la seconda giornata di Serie A dove i campioni d’Italia scenderanno in campo in cerca dei tre punti dopo il pareggio ottenuto a Genoa. In programma, infatti, l’Inter questa sera dovrà sfidare il Lecce alle ore 20.45 e i tifosi sono pronti ad accogliere la squadra facendo registrare il primo sold-out della stagione.
Mentre la squadra di Simone Inzaghi si allena in vista della partita, dove nell’ambiente c’è voglia di riscatto, la società nerazzurra lavora senza sosta sul mercato. Mancano, infatti, pochi giorni alla chiusura e l’Inter vuole concluderlo al meglio. L’obiettivo è quello di migliorare la rosa per renderla ancora più competitiva in vista delle tante competizioni che la squadra dovrà affrontare. Per questo motivo, Marotta ha regalato a Simone Inzaghi tre innesti importanti come quelli di Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez. Ma il mercato in entrata non è ancora finito.
Infatti, Marotta e Ausilio per completare la squadra hanno puntato gli occhi sull’argentino Tomas Palacios. Difensore classe 2003 che, all’interno della rosa, prenderebbe il posto come vice Bastoni.
Mercato Inter, colpo Tomas Palacios: i dettagli
Non è una novità che i nerazzurri vogliono completare la rosa e il primo obiettivo è quello di trovare un difensore mancino che possa ricoprire i panni di vice Bastoni. La scelta di Marotta e Ausilio è ricaduta su Tomas Palacios, difensore dell’ Independiente Rivadavia e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore si trova a Buenos Aires in attesa dell’ok per salire sul volo. Di seguito riportate le ultime novità sulla trattativa.
Manca davvero poco per l’arrivo del difensore argentino che potrebbe arrivare a Milano per l’inizio della settima o addirittura già domani. Questo perché, la trattativa tra l’Inter e Independiente Rivadavia è ormai in fase di definizione per gli ultimi dettagli.
Ciò che manca, infatti, sono gli ultimi dettagli legati ai bonus che si sommano al costo già deciso da 6,5 milioni del cartellino. I due club si sono sentiti ancora una volta ieri attraverso intermediari.
Il giocatore, quindi, è sempre più vicino ai nerazzurri e per questo motivo non ha preso parte nella sfida di Primera contro il Platense. Dopo il suo arrivo, inoltre, l’Inter si concentrerà sul mercato in uscita e soprattutto sul futuro di Joaquin Correa che potrebbe essere lontano da Milano. Intanto, oggi serve a mister Inzaghi che, in assenza di Lautaro, potrebbe scalare di una posizione.