Calciomercato Inter, arriva il nuovo acquisto: terminate le visite mediche

Calciomercato Inter, arriva il rinforzo tanto atteso dal tecnico nerazzurro: il giocatore ha effettuato le visite mediche questa mattina.

La squadra campione d’Italia è inciampata nello stadio del Genoa alla prima di campionato, ma si è subito rialzata conquistando i primi tre punti stagionali a San Siro. Nella sfida contro il Lecce si è rivista l’Inter dello scorso anno, quella squadra cinica in fase offensiva e molto solida dietro. Parliamo della miglior difesa e del miglior attacco dello scorso campionato, della migliore squadra per distacco, che in questa stagione ha tutte le intenzioni di ripetersi.

Anche all’esordio nel Luigi Ferraris di Genova, campo molto ostico per i nerazzurri da diverse stagioni, si erano viste cose positive da parte degli uomini di Inzaghi. Tuttavia, a causa di due importanti amnesie difensive, i rossoblù sono riusciti a passare in vantaggio nel primo tempo e a trovare il 2-2 negli ultimi minuti della ripresa. Il mister ha chiesto più attenzione ai suoi, ma anche un rinforzo per il pacchetto arretrato alla società, che l’ha prontamente accontentato: Tomas Palacios sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

Inter, ecco il nuovo difensore: arriva Palacios

L’argentino è atterrato a Milano domenica mattina e ha completato l’iter delle visite mediche. Tutto pronto per l’ufficialità. Il classe 2003 ha lasciato la clinica Humanitas e si è sottoposto alla visita di idoneità sportiva al Palazzo CONI di Milano. Nel frattempo, Inter e Independiente Rivadavia stanno lavorando per completare gli ultimi dettagli del suo passaggio in nerazzurro, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 6,5 milioni di euro più bonus.

Inter, arriva il nuovo difensore per Inzaghi
Mercato Inter, Inzaghi accontentato: arriva Palacios (LaPresse) – SpazioInter.it

 

Come riportato dalla redazione di Gianlucadimarzio.com, si tratta ancora per i bonus. Se tutto dovesse andare come le parti sperano, Palacios firmerà un contratto di cinque anni – come da accordi – fino al 30 giugno 2029. La firma potrebbe arrivare già oggi.

L’argentino aveva un contratto con l’Independente fino a dicembre di quest’anno. Nel corso della scorsa stagione ha collezionato 16 presenze tra campionato, Copa Argentina e Copa de la Liga, per un totale di circa 1300 minuti giocati.

Il mercato dell’Inter va verso la chiusura, senza grandi colpi di scena né in entrata né in uscita. Zielinski e Taremi hanno completato l’organico arrivando a parametro zero, Josep Martinez è arrivato dal Genoa per essere l’alternativa di Sommer, ma anche il portiere del futuro. Infine, è arrivato Palacios, un difensore giovane ma pronto a prendersi il suo spazio tra i difensori nerazzurri. Inzaghi voleva fortemente un difensore come lui e spera di poterlo schierare il prima possibile.

Gestione cookie