Calciomercato, arrivano nuovi retroscena sulle voci di un possibile passaggio del centrocampista italiano Frattesi alla Roma.
In casa Inter l’attenzione è sull’imminente sfida dei nerazzurri contro l’Atalanta, in programma venerdì sera a San Siro. Nel frattempo la dirigenza ha concluso quello che dovrebbe essere, salvo colpi di scena, l’ultimo acquisto del mercato con l’arrivo di Palacios. In uscita invece si continuano a cercare acquirenti per alcuni esuberi (come ad esempio Correa), anche se diverse indiscrezioni in questi giorni avrebbero parlato di un possibile passaggio di Davide Frattesi alla Roma. Nelle ultime ore sono arrivate novità proprio su questo fronte svelando un retroscena sulla situazione.
Frattesi-Roma: spunta una telefonata con De Rossi
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, pare che alcuni mesi fa sia intercorsa una telefonata tra Frattesi e l’allenatore della Roma Daniele De Rossi, per capire se il giocatore, nato nella capitale, fosse interessato a un ritorno a casa. La Roma però deve prima vendere per acquistare e per questo nei giorni scorsi si era parlato di uno scambio con Cristante e un conguaglio economico in favore dell’Inter.
Al momento sembra che Frattesi possa rimanere in nerazzurro, ma nulla è da escludere, soprattutto durante gli ultimi giorni di mercato. Il classe 1999 è arrivato a Milano la scorsa estate e ha sempre dimostrato di meritare un maggiore minutaggio. Nella passata stagione solo 6 presenze da titolare e 26 da subentrato con 6 gol all’attivo.