Per l’acquisto di Palacios sembrava ormai tutto fatto: le notizie dell’ultime ore però fanno presagire alcuni problemi nella trattativa.
Palacios sembrava ormai ad un passo dalla firma ma potrebbero esserci dei risvolti sorprendenti. È un momento complicato in casa Independiente Rivadavia: in primis l’esonero di Martin Cicotello dopo i risultati negativi.
La squadra è attualmente diciottesima in classifica e non vince da più di un mese, e il club ha così deciso di ingaggiare per la terza volta Alfredo Berti come allenatore.
A fare il punto sulla questione Tomas Palacios ci ha pensato il presidente del Club Daniel Vila.
Inter, salta Palacios? Le ultime
Nel corso della conferenza stampa del neo tecnico Vila, ha aggiornato i giornalisti presenti anche sull’affare Tomas Palacios con l’Inter, che, secondo quanto affermato da lui stesso non appare così scontato: “Oggi si definisce l’affare Tomas Palacios e si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente“.
Parole dure che sicuramente in pochi si aspettavano. Il tutto dovrebbe comunque risolversi nella giornata di oggi, in un senso o nell’altro.
Nel frattempo, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, non ci sarebbe nessun intoppo nella trattativa, restano solo da risolvere alcuni dettagli tra Rivadavia e Talleres.